Cosa è successo a Doe ieri sera? - pagina 2

 
Guardando i grafici di oggi e di ieri - "immagini divertenti", sospetto che sia stato versato molto sangue :(
Qualche ipotesi sul divario? Il divario "aggiusterà le immagini"?

ZS: pips power :) 180pts un modo e 400 al mattino l'altro sull'euroyenne sul microreal
 
IgorM >>:
смотрю на сегодня и вчера - "веселые картинки", подозреваю, что много крови пролилось :(
ну какие предположения насчет гэпа?
Che senso ha supporre qualcosa "sul divario"? Vuoi posare oggi in previsione di ciò? Bene, bene...)))

ZS: pips power :) 180 pips da una parte e 400 al mattino dall'altra sull'euroyenne sul microreal

)))

 
Svinozavr >>:
А смысл вообще что-то предполагать "насчет гэпа"? Хотите встать в позу сегодня в расчете на него? Ну-ну...)))


No, sono lontano da questi pensieri folli, perché era troppo buono per una volta, l'ho lasciato per la notte con una mano tremante :)

Stavo solo pensando ad alta voce - guardo tutti i grafici, i mercati stanno "tremando", non so perché: un sacco di notizie - sull'euro e l'errore e l'intervento giapponese e ......
Penso che se ieri ho preso il grafico dell'EUR come un errore del computer, perché ho applicato l'analisi fondamentale, che non conosco, ho guardato il grafico su scala annuale e ho scoperto che il livello del 2002 non può essere superato in 1 ora - ho preso la decisione giusta. Io sono quello che penso, che tutto "sistemato" bisogno di fare hardreset e vivere alla vecchia maniera :D

ZS: Ho pensato che "i robot fanno trading in borsa" è un bello slogan pubblicitario e niente di più, ma ecco cosa è successo al Dow!
 
Sì, è una vera spina nel fianco.
 
Reshetov >>:
Да уж! Колбасит не по детски.


Sì, vedo la gente andare in oro per il secondo giorno, nuovi prezzi globali del metallo prezioso di nuovo
ZS: forza hardreset! :)
 
IgorM >>:


угу, смотрю второй день народ в золото уходит, опять новые мировые цены на драгметаллы
ЗЫ: даешь хардресет! :)

Non ha ancora raggiunto il massimo storico dell'anno scorso, ma a giudicare dall'ambiente, 2000 dollari per oncia troy sono dietro l'angolo.

I robot stanno uccidendo l'economia globale. L'America deve dichiarare guerra ai robot e bombardare il NYSE e il CBOT. Altrimenti ci sarà una hanachaera.

 
Reshetov >>:

Пока еще прошлогодний исторический максимум не обновился, но судя по обстановке, $2000 за тройскую унцию не за горами.


su Alpari su H1 alto, su D1 qui sono vicino al massimo di 1226.27 che era 12.03.09 oggi penso che sia un buon esempio di rottura del massimo dell'anno scorso per mantenere gli investitori fuori di oro
 
Svinozavr >>:
Да. А фибы работают. Что удивительно, даже на М1.

È tutta un'illusione.

 
Alex5757000 >>:

Это все иллюзия.


))) Proprio come tutto il resto in questo mondo. Amen.

 
Che illusione che è, Alex... Bisogna solo prepararli correttamente.
C'è un altro segno - è ben noto: la volatilità aumenta bruscamente prima di un crollo. Lo si può vedere nei giorni. Quindi il Rinascimento probabilmente non è volato via...
P.S. Da qualche parte ho avuto il presentimento che la seconda ondata della crisi sarebbe partita proprio da questo punto, Fiba. L'onda B, e con essa l'illusione di ripristinare l'economia mondiale con poco sangue, è finita.
Motivazione: