Anello - pagina 42

 
khorosh:

Grazie per il suggerimento, cercherò di usarlo nel mio lavoro futuro. Ho solo bisogno di risolvere il problema del bordo di tendenza con un piatto. Per cominciare, possiamo probabilmente provare a determinare il confine in base alla distanza dall'ultimo estremo passato. Supponiamo che il prezzo passi l'estremo inferiore verso l'alto di 100 pip - possiamo supporre che il trend inizi a muoversi verso l'alto e iniziare la piramide.

Posso consigliare di provare uno degli indicatori SAR - qualcosa come un parabolico

ma usare i punti First SAR per l'analisi... - Se il movimento da un punto all'altro è di 10-24 pip, allora è un movimento piatto ... ecc...

o se i punti salgono - allora si traccia una tendenza...

 

Perché l'anello non funziona? Molto probabilmente, non è usato correttamente.

L'anello non è uno strumento, ma il risultato di fallimenti di copertura nelle tattiche di trading utilizzate.

Quali sono le tattiche?

Un anello, usando un triangolo come esempio, è formato dalle tre coppie p1, p2, p3

Il modello dell'anello è espresso dalla formula:

a*p1 + (- a)*p2 + b*p3 = r*p3, dove a, b sono il numero di lotti minimi scambiati nel ring. Valori del coefficiente maggiori di zero - comprare, meno di zero - vendere. È impossibile ottenere zero. dalla coppia p3 si ottiene la coda con il volume del lotto r. Che r sia trascurabilmente piccolo.

Entriamo nel mercato secondo questo schema:

apriamo su una qualsiasi delle coppie con le sue quote.
Se l'entrata ha successo, scambiamo la coppia. Se qualcosa va storto, abbiamo una scelta - entrare da una delle due coppie rimaste.
Questo cambia la direzione del commercio verso il lato opposto della coppia inutilizzata.
Se anche questo fallisce, attiviamo la terza coppia, formando un blocco.

Allora possiamo continuare a scambiare l'anello.
Se abbiamo bisogno di aprire verso qualche coppia, apriamo. Se abbiamo bisogno di aprire nella direzione opposta - chiudiamo questa coppia. Anche cambiare la direzione del trading funziona.

Arriverà il momento in cui vi preoccuperete del valore di r. Il suo valore non è necessariamente trascurabile. Ma è indispensabile che r abbia lo stesso segno di b.
Совершение сделок - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением...
 
moskitman:
Che schifo, è così sporco.

Buon pomeriggio, non ho letto tutto il thread, ma dimmi - come si è comportato il tuo anello?

Ho provato a fare la stessa cosa, ma con un anello più piccolo. La mia conclusione è stata che l'anello dà un totale di uno).

Mi chiedo - come si è comportato questo anello in condizioni di combattimento per 10 anni?

 
Mislaid:

Perché l'anello non funziona? Molto probabilmente, non è usato correttamente.

L'anello non è uno strumento, ma il risultato di fallimenti di copertura nelle tattiche di trading utilizzate.

Quali sono le tattiche?

Un anello, usando un triangolo come esempio, è formato dalle tre coppie p1, p2, p3

Il modello dell'anello è espresso dalla formula:

a*p1 + (- a)*p2 + b*p3 = r*p3, dove a, b sono il numero di lotti minimi scambiati nel ring. Valori del coefficiente maggiori di zero - comprare, meno di zero - vendere. È impossibile ottenere zero. dalla coppia p3 si ottiene la coda con il volume del lotto r. Che r sia trascurabilmente piccolo.

Entriamo nel mercato secondo questo schema:

apriamo su una qualsiasi delle coppie con le sue quote.
Se l'entrata ha successo, scambiamo la coppia. Se qualcosa va storto, abbiamo una scelta - entrare da una delle due coppie rimaste.
Questo cambia la direzione del commercio verso il lato opposto della coppia inutilizzata.
Se anche questo fallisce, attiviamo la terza coppia, formando un blocco.

Allora possiamo continuare a scambiare l'anello.
Se abbiamo bisogno di aprire verso qualche coppia, apriamo. Se abbiamo bisogno di aprire nella direzione opposta - chiudiamo questa coppia. Anche cambiare la direzione del trading funziona.

Arriverà il momento in cui vi preoccuperete del valore di r. Il suo valore non è necessariamente trascurabile. Ma è obbligatorio che r abbia lo stesso segno di b.

Sapete quante di queste varianti ho percorso? Tutto questo è affascinante, ma non dà fiducia nel risultato. Tutti questi "se"...

Se apri un triangolo (o diversi), dopo un po' puoi essere sicuro solo di due cose:

1. I prezzi andranno via.
2. Le perdite andranno oltre i profitti per il valore degli spread, ma non di più.

Come si fa a trarre profitto da questo? Raccoglierei propri sulla strada verso dove vogliono andare e dove finiranno.

 
moskitman:

Mai, mi senti? Non leggere MAI tutto il thread! )))

Soprattutto uno stupido come questo.

La gente qui non legge questo thread, ci caga sopra, perché?

Perché è stupido, è molto semplice ))))

 
Marat Zeidaliyev:

Non leggete questo thread, vi fate prendere per il culo, e perché?

Perché è stupido, è molto semplice ))))

... Il Salvatore si arrabbiò e batté il piede sull'acqua
in cuor suo: "Sei un pazzo!"
E Andrea tornò a casa con i gudgeon in lacrime...

Vedi lì, sulla montagna, c'è una croce?
Sotto di essa ci sono una dozzina di soldati, tieniti forte.
E quando ne hai avuto abbastanza, torna
Cammina sull'acqua, cammina sull'acqua con me! ©

ГРААЛЬ - найден. Глава I пролог.
ГРААЛЬ - найден. Глава I пролог.
  • 2021.02.12
  • www.mql5.com
Поверили...
 
moskitman:

... Il Salvatore si arrabbiò e batté il piede sull'acqua
in cuor suo: "Sei un pazzo!"
E Andrea tornò a casa con i gudgeon in lacrime...

Vedete lì, sulla montagna, la croce che torreggia?
Sotto di essa ci sono una dozzina di soldati, tieniti forte.
E quando ne hai avuto abbastanza, torna
Cammina sull'acqua, cammina sull'acqua con me! ©

Questa è una grande canzone.
 
Vedi, c'è uno spesso strato di sostanza sull'acqua.
Quello strato di sostanza si chiama ghiaccio!
È stato in acqua per due mesi.
È inverno, è inverno, è inverno, è inverno, idiota!
 
Aleksey Nikolayev:
Vedi, c'è uno spesso strato di sostanza sull'acqua.
Quello strato di sostanza si chiama ghiaccio!
È stato in acqua per due mesi.
È inverno, è inverno, è inverno, è inverno, idiota!

)))

 
Aleksey Nikolayev:
Vedi, c'è uno spesso strato di sostanza sull'acqua.
Quello strato di sostanza si chiama ghiaccio!
È stato in acqua per due mesi.
È inverno, è inverno, è inverno, è inverno, idiota!

Vedi, c'è un grosso buco nel portafoglio qui
La toppa non tiene per niente - c'è stato un buco di margine!
Scrivete il Graa-aal, signori, in fretta!
Commercio per tutto, commercio per tutto, finché non arriva MarginCall!