Dare un'idea in cambio di una consulenza sull'idea! - pagina 4

 
e i livelli di supporto e resistenza dovrebbero essere osservati a 15 min timeframes
 
VOLDEMAR >>:
И нужно помнить что входить в азию с европой по фунт бакс очень глупо !

Non è del tutto corretto, secondo me. Ci sono momenti in cui non funziona molto bene.

 
muving con un periodo di 9 EMA
 
ci sono grafici dell'attività valutaria
 
Per cominciare, ecco un tacchino veloce, mettendo una freccia sull'apertura successiva dopo una candela sciolta.
File:
 
In Asia non ha senso commerciare il franco e la sterlina perché tutte le loro banche nazionali sono addormentate e tutti i commercianti e gli uffici sono addormentati mentre questa valuta è commerciata da altri paesi che non sono interessati alla sua crescita
 
Urain >>:
Для начала вот накидал побыстрому индюшонок, выставляет стрелочку на следующем опене после свободной свечи.


ricerca su
 
Il problema è che ultimamente sono stato molto distratto, ho perso dei segnali e devo entrare in tempo.
 
VOLDEMAR >>:


изучаю



Un inizio è stato fatto

solo che c'è un errore
 
VOLDEMAR >>:
в азию нет понту торговать франком и фунтом так как все их родные банки спят и все тредеры и конторы спят а этой валютой торгуют другие страны которые в её росте не заинтересованы

Penso che non abbia senso speculare su cosa scambiare e quando. Non ha senso, ognuno sceglie per sé.
Si prende l'EMA(Close,9), dopo le 9 e le 16, si cerca la prima "candela libera", si mette un ordine pendente sotto/sopra, se il segnale è nella direzione del trend, poi si tira uno stop. Ho capito bene?

Motivazione: