Dare un'idea in cambio di una consulenza sull'idea!

 
Ecco il mio skype Voldemar227 ICQ 155553959
Ho un'idea che vorrei implementare nel consulente voglio scrivere un consulente chiamami indietro....
 
Dare l'idea dei risultati provati della demo.

E se lo vuoi gratis, allora pubblica l'idea qui. Ci saranno quelli che lo vogliono.
 
È passato molto tempo da quando ho preso in mano una sciabola, dammi la tua idea, la faremo a pezzi (voglio dire che vedremo da soli che non funziona :o)
 
-Chi farà a pezzi chi altro? -disse la borsa dell'acqua calda Tuzik, gonfiata a 5Ampere:)))
 
VOLDEMAR писал(а) >>
Dare un'idea in cambio di una consulenza sull'idea!


Generosità inaudita :)
 
goldtrader >>:


Неслыханная щедрость :)

Attrazione

;)

 
Il consilium è ora pronto per iniziare, quindi fino a quando le TOR non saranno a posto possiamo fare una partita a carte.
 
Urain >>:
Ну вот консилиум в сборе можно начинать,
 
VOLDEMAR, le statistiche sono spietate: secondo le testimonianze di programmatori esperti, la probabilità che un'idea sia degna di attenzione è meno dell'uno per cento. In altre parole, la probabilità che la vostra idea brillante sia un flop è molto vicina a 1. Per far sì che qualcuno sia interessato a fare un lavoro di botto, mostra delle prove che dimostrino la fruttuosità dell'idea.
 
Mathemat >>:
VOLDEMAR, статистика безжалостна: по свидетельствам опытных программистов, вероятность того, что идея заслуживает внимания, не превышает одного процента. Другими словами, вероятность того, что Ваша гениальная идея - пшик, очень близка к 1. Чтобы кого-то заинтересовать сделать забисплатно, покажите свидетельства, демонстрирующие плодотворность идеи.

Beh, Mathemat è arrivato e ha acceso la luce e ha rovinato la festa :o)

Posso riassumere rapidamente il segnale senza expert advisor in un indicatore e dare un profitto approssimativo, se ha senso e può essere completamente alimentato esperto.

 
Urain писал(а) >>
È passato molto tempo da quando ho preso in mano una sciabola, dacci la tua idea, la stracceremo come uno straccio di anatra (cioè, vedremo da soli che non funziona :o)


Motivazione: