Esiste il Graal? - pagina 181

 
Questo era un esempio esagerato, ovviamente. Ma non tutti i trader di successo fanno trading con obiettivi bassi come 100 pips, giusto?
 

Per quanto riguarda l'esempio esagerato, sono d'accordo. È solo che questi esempi sono spesso speculati.

E per quanto riguarda fino a 100 pips, penso che il successo stia nel determinare quanti pips prendere in un caso particolare.

 
sever29 >>:
Время настало?
È stato un lungo periodo di tempo. Mi scusi, ho avuto a che fare con le api tutto il giorno. Sono stato punto dalla testa ai piedi.


Mathemat >>:

Basement del rapporto - con posizioni aperte all'inizio dell'anno - è impressionante.

Sembra che la persona è in realtà un giocatore a medio termine, giocando su TF settimanale, e giochi attuali con posizioni a breve termine sono solo per divertimento, in modo da non essere annoiato

.

P.S. La prima idea, quando si guarda la parte superiore del rapporto con intraday - sì, molto rischioso

...

Tuttavia, il seminterrato mette tutto a posto.


Andrei da lui come apprendista. D'altra parte, i segnali nel sistema che sto testando sono molto simili ai suoi segnali: entrare short sull'eu a metà dicembre e tenere fino ad ora. Se andassimo dal TF ai giorni, sarebbe diverso.

Il medio termine riguarda la stabilità.

L'account ha quasi 5 anni. In questo periodo ci sono stati diversi tentativi infruttuosi di seguire il trend finendo con lo stop-out a causa della mancanza di stop e delle violazioni (imho) della MM.

Quattro anni e mezzo di perdita di soldi veri!!! Per quale motivo? Per il gusto di cavalcare la tendenza per una volta. Alla fine, è venuto fuori un gran bel lavoro! Bravo. Ma a quale costo. Ma potrebbe non aver funzionato. Ho chiesto un motivo per valutarlo dal punto di vista di un trader professionista che ha una famiglia da sfamare.

Quello che mi è piaciuto negli ultimi sei mesi: entrate competenti (finalmente sono stato fortunato, anche se la mia fortuna è stata costosa e non può essere chiamata affatto fortunata), posizionamenti audaci di posizioni redditizie nella direzione della tendenza su un breakdown dopo un pullback. Io stesso, con tutta la mia inclinazione per il trading di posizione, sono stato bruciato diverse volte su tali piazzamenti, e comprendendo la loro utilità, ho paura di usarli.

Non mi è piaciuto: il lotto folle, la mancanza di stop, che alla fine riduce un TS possibilmente redditizio al gioco d'azzardo. Infatti, non è guadagnare, è giocare d'azzardo. Anche se i vincitori non vengono giudicati. :)
 
goldtrader >>:

Что понравилось за последнее полугодие: грамотный вход (наконец-то повезло хотя это везение и досталось дорого и везением назвать можно с большой натяжкой), смелые доливки к прибыльным позам по тренду на пробоях после откатов. Сам при всей склонности к позиционной торговле, обжёгся несколько раз на подобных доливках и понимая их полезность, боюсь использовать.

Не понравилось: сумасшедший лот, отсутствие стопов что в конечном счёте сводит возможно прибыльную ТС к гэмблингу. Фактически это не зарабатывание, а игра. Хотя победителей не судят. :)
Sì, con tutta la grandezza del risultato sembra un gioco d'azzardo: non era senza una quota considerevole di fortuna (non tutte le coppie sono così successo come per sterlina e soprattutto euro). Dopo 4,5 anni di perdite l'uomo sembra aver incontrato un giocatore d'azzardo esperto a medio termine che gli ha mostrato la differenza tra un giovane toro e un vecchio e saggio professionista nel suo business da una nota battuta ("ora scenderemo lentamente dalla montagna e copriremo sistematicamente tutta la mandria").
 
Il Graal esiste davvero o no? )))))
 
Shniperson писал(а) >>
Quindi il Graal esiste davvero o no? )))))

Mi piacerebbe credere che sia così! >> Davvero?
 
api писал(а) >>

Voglio crederci! >> Davvero?

>> non per credere, ma per sapere.
 

Vuoi sapere, ma devi credere.

 
api >>:

Знать хочется, а прийдется верить.


Bene, fatelo - studiate/comprendete quello che vedete sui grafici, io ho trovato la mia comprensione della tendenza nell'impulso del movimento dei prezzi, che può essere nascosto dietro una correzione, FantasYGold l'ha trovata nella comprensione del mercato in generale, perché ha una vasta esperienza, un paio di pagine fa il rapporto di qualcuno con una buona entrata molti mesi fa è un esempio di fortuna o comprensione che il prezzo andrà così

cerca la "tua scappatoia" e usa quello che trovi

SZS: Buona fortuna a tutti

 

formalizzato la mia visione del graal del forex sotto forma di un bot,

TS usa 26 coppie. Finora l'ho fatta semplice, segnale di acquisto - comprare, segnale di vendita - vendere...

Non uso strumenti aggiuntivi per aumentare il mio profitto (ridurre la perdita). Non l'ho ottimizzato. Vedrò il risultato tra un mese.

Se l'idea è corretta, ci sarà comunque un profitto.

L'esperienza suggerisce che ci sarà un fallimento, ma aspetteremo un miracolo ;))))))))

Chi se ne frega:

http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=20449&lang=ru

demo alpari

2403885

dgvy0ay