Esiste il Graal? - pagina 87

 
rumata1984 писал(а) >>

Non è che diventerò una specie di combattente. È solo che, a causa della mia giovinezza, non posso passare sopra la palese stupidità e non dire nulla. Se vuoi, è una debolezza che non ho ancora imparato a combattere. :) Vedo la stupidità e non posso dire nulla. Vorrei poterlo fare. :)

Seriamente, sto cercando idee per i miei consiglieri. Se leggete attentamente, potete trovarne alcuni.


Come procede con le idee?
 
rumata1984 >>:

Я ведь и не собираюсь становиться каким-то там бойцом. Просто я в силу своей молодости не могу пройти мимо откровенной тупости и промолчать. Если хотите, это моя слабость, бороться с которой я пока не научился. :) Вот вижу тупость, и не могу промолчать. А так бы хотелось. :)

Если серьезно, тут я ищу идеи для своих советников. Если внимательно читать, найти удается.

Mi dispiace molto che tu mi abbia visto come uno stupido, e ti sei mai chiesto perché qui non ci sono idee di lavoro e perché nessuno ha il desiderio di parlarne? Tu e Galina avete lavorato in modo produttivo, inefficiente, ma il risultato è ancora lì, non inserirti dove non è necessario e sviluppati ulteriormente, sarà più utile, lo dico con tutto il mio cuore.

 
Tantrik >>:


Как успехи с идеями?

Ancora una volta: se si legge attentamente, si riesce a trovarlo. Credo che in qualsiasi impresa, per ottenere qualcosa di serio, bisogna cercare nuove idee, pensarci, migliorarle, provarle nella pratica. In breve, lavoro, lavoro e lavoro. E poi tutto si risolverà.

 
sever29 >>:


Игнорировать его надо, не отвечать.

Sever, cosa ci fai qui comunque? Stai automatizzando il tuo trading o stai parlando con Leo e i suoi amici? Dovresti prima imparare a fare trading in modo da avere qualcosa da fare.

 
Ubajal >>:

Очень жаль что Вы во мне увидели глупого человека, а никогда не задумывались почему здесь нет рабочих идей и почему их никто не имеет желания говорить, вот Вы же с Галиной продуктивно поработали, неэфективно но результат то всё равно есть, не вписывайтесь куда не надо и развивайтесь дальше, пользы будет больше, я от всего сердца это говорю.

non ci sono idee di lavoro o soluzioni già pronte, cioè consulente/supervisore? C'è una montagna di idee e di persone ragionevoli qui su questo forum per discuterne prima che tu vada fuori di testa

Non sei stupido, solo uno stupido che si aspetta che il forum gli spieghi e dia una soluzione preconfezionata, vai nel forum che discute le nuove vignette, lì e dai consigli e una vignetta fresca, penso che la tua mente dovrebbe iniziare con la più semplice :))
 
IgorM >>:

здесь нет рабочих идей или готового решения, т.е. советника/супериндюка? Здесь на этом форуме гора идей и разумных людей с которыми это можно обсудить прежде чем наломать дров

Вы не глупый человек, а просто тупой чел, который ждет, что на форуме ему должны разъяснить и дать готовое решение, идите на форум обсуждающий новинки мультпроката, там Вам и посоветуют и дадут свежий мультфильм, думаю Вашей уму надо начинать с простейшего :))

Molto divertente, e ci sono già soluzioni pronte in questo forum e se le metto insieme in quindici giorni in un bot, come ci scusiamo?

 
Ubajal >>:

Очень жаль что Вы во мне увидели глупого человека, а никогда не задумывались почему здесь нет рабочих идей и почему их никто не имеет желания говорить, вот Вы же с Галиной продуктивно поработали, неэфективно но результат то всё равно есть, не вписывайтесь куда не надо и развивайтесь дальше, пользы будет больше, я от всего сердца это говорю.

Ok. Non so davvero chi sei. Quanto sei serio in quello che scrivi. Anche se, ovviamente, sospetto che tu non lo sia. Non capisco nemmeno le sue motivazioni. Così sono entrato nella discussione per niente. :)

E perché pensa che io e Galina non abbiamo lavorato efficacemente? Oppure hai testato il nostro robot di trading su un conto demo per almeno un mese? Siamo persone adeguate. Abbiamo delle idee, non siamo fanatici, ci stiamo lavorando. Sarò in grado di dire tra un mese o due se è possibile fare soldi con quello di cui state parlando. E anche se non puoi, l'idea potrebbe comunque tornarti utile in futuro.

 
Ubajal >>: из за таких форумных умников я в своё время потерял большие деньги и много очень ценного времени, отыграться хочется знаеш ли.

Quindi anche tu sei un credulone... Povera vittima degli allagatori del forum...

Perché non hai pensato con la tua testa in quel momento? Io penso con i miei, ed è per questo che mi arrabbio, soprattutto con la parola "graal"; forse è per questo che le mie valutazioni a volte suonano dure.

Mat, ti do una risposta alla domanda sulla situazione lavorativa e tu trai le tue conclusioni, è meglio così: ci sono persone che lavorano secondo questo schema, sono persone che si sono trovate in difficoltà finanziarie, poi si negozia il prezzo della questione, si dichiarano le prove documentali dell'impegno, una persona che ha bisogno di aiuto prende un prestito, si fa uno scambio, si risolvono i problemi, grazie a tutti sono liberi...

Quello che mi dici sulla potenziale applicabilità dei talenti del nostro titano è logico in linea di principio. Ma è più un caso estremo. Io, invece, se stavo facendo delle stime, mi riferivo all'applicazione standard dei talenti dei titani al commercio normale . E continuo a pensare che il topicstarter non è ancora pronto per il trading normale . Con questo tipo di trading, qualsiasi garanzia ragionevole nel contratto come "drawdown del capitale/bilancio non superiore al 30%, altrimenti stop-out del sistema" non è semplicemente possibile.

Di nuovo, questa è la mia valutazione. Prendetelo come volete. Ma non intendo etichettare ogni parola come "questo è il mio IMHO!" solo perché qualche credulone potrebbe prendere troppo sul serio le mie parole. In realtà io controllo qualsiasi parola, anche se mi fido fortemente della fonte.

 
Perché scusarsi? Ho guardato quanti commenti hai lasciato sul forum, li ho letti e sono arrivato alla conclusione che erano disinformativi, anche in termini di argomenti, il che significa che non hai informazioni, quindi ho dedotto che non solo non puoi fornire informazioni per il pensiero, ma non puoi nemmeno leggere un ..... già pronto

Per quanto riguarda le soluzioni pronte all'uso - se iniziate a leggere quello che la gente scrive sul forum, troverete un sacco di indicatori pronti all'uso che sono venduti su Internet per soldi, la gente li ha postati qui gratuitamente e ha discusso la loro efficacia - non è abbastanza?
 
Mathemat >>:

Так ты еще и доверчивый... Бедная жертва форумных флудеров...

А чего ж своей-то головой не думал в свое время? Вот я думаю своей - потому и злой, особенно на слово "грааль"; может, потому мои оценки иногда звучат резковато.

То, что ты говоришь мне о потенциальной области применимости талантов нашего титана, в принципе логично. Но это скорее экстремальный случай. Я же, если и делал оценки, имел в виду стандартное приложение талантов титана к нормальному трейдингу. И до сих пор думаю, что к нормальному трейдингу топикстартер еще не готов. При такой торговле какие-то разумные гарантии в договоре типа "просадка эквити/баланса не больше 30%, иначе системный стопаут" просто невозможны.

Это снова моя оценка. Ну воспринимай ее как хочешь. Но я не намерен вешать на каждое слово ярлык "это моё IMHO!" только потому, что некоторые доверчивые могли бы воспринять мои слова слишком всерьез. Вообще-то я любые слова проверяю, даже если сильно доверяю источнику.

Mat, vai a sistemare quello che ha scritto S, non ha postato tutto qui, di chi è la colpa se il carrello non va? E' colpa mia, ma è colpa di Leo...

Motivazione: