Cercando un programmatore MQL4 per la cooperazione - pagina 19

 
probeGal >>:

вот для этого и есть риск менеджмент, называйте так лучше, а то слово манимеджмент смысловую нагрузку размывает в этих действиях и вылазят непонятные проценты


Sono totalmente d'accordo con te, ecco perché da oggi ho deciso di aumentare l'importo su quel conto di prova a 4000 rubli, anche se è un conto di prova.
 
Hedin >>:


На ПАММе тестировались другие ТС.

Penso che lo stesso possa essere visto lì con un lotto totale del 60% (o più) del deposito

 
Hedin писал(а) >>
Perché esagerare?
Ci sono giorni che sono neutri per TC e, immaginiamo, anche sfavorevoli.


Non c'è nessuna esagerazione - non avete riportato giorni sfavorevoli, ne avete solo mostrato uno. Era logico supporre che fosse nella media in termini di redditività.
Se mi fornisci il login all'account, su cui hai testato il tuo super-TS, potrebbe essere qualcuno che vorrebbe subplanare l'account se i risultati sono impressionanti.
O i conti con 1000 RUR di deposito sono ancora più segreti del TS?

 
Hedin >>:


Полностью с Вами согласен, поэтому с сегодняшнего дня решил сумму на том тестовом счете увеличить до 4000 руб, хоть он и тестовый.

Sapete cosa fare. Non so su cosa si basa.

 
goldtrader >>:


Утрирования нет - Вы же не сообщали о неблагоприятных днях а выставили напоказ один. Логично было предположить что он средний по доходности.
Дайте логин с счёту, на котором обкатываются Ваши супер-ТСы, может и появятся желающие забисплатана покодить если результаты впечатлят.
Или счета с 1000 руб депозитом ещё секретнее чем ТСы?


Esagerando ancora, mai in questo thread ho scritto di avere Mega o Super TC, ho solo scritto "potenzialmente redditizio".
Mi dispiace, ma al momento non ho intenzione di mostrare le statistiche o dare le password degli investitori.

E i risultati della giornata di cui sopra sono solo un esempio, niente di più.
E ieri non è stato un giorno medio, ma vicino alla massima redditività possibile di questo TS.
 
sanyooooook >>:

думаю там тоже самое можно наблюдать общий лот 60%(и больше) от депозита


Ho già spiegato sopra che il lotto minimo era 0,01, la leva era 1:100, e il deposito era troppo piccolo per un tale lotto, motivo per cui il carico era così alto.
 
Beh, oggi è un giorno medio per TC,
ma dal momento che il depo è cambiato 4 volte oggi da 1.000 a 4.000 rubli
e domani è il fine settimana, e per un piccolo depo il divario può essere spaventoso.
Ho dovuto chiudere gli ordini quasi per raggiungere il pareggio.

profitto +0,4% (tutti gli ordini sono chiusi)
gli ordini massimi sono 0,01-0,02 lotti
massimo drawdown relativo per il giorno = -2.8%

P.S. questa non è una pubblicità, ma solo un esempio di una giornata media su Fri ;)
 

Sono riuscito a trovare un EA che mi permette di testare la mia idea nello strategy tester, e questo è quello che ho ottenuto.

Deposito iniziale: $100

risultato finale: $9 402,50

intervallo: dal 01.01.2008 al 11.06.2010

Drawdown massimo: -$820.44 = -16.06%

lotti invariati per tutto l'intervallo, cioè se li aumentassimo almeno una volta ogni 3-6 mesi, i risultati nel tester sarebbero ancora più alti.

Ecco perché penso che l'Expert Advisor sarà chiaramente redditizio anche se ha una MM corretta.

Ci sarà un programmatore che accetta di finalizzare questo EA gratuitamente?

Cioè, per finalizzare il mio EA per lavorare su un conto reale o scrivere il mio EA adatto a lavorare nel conto reale basato sulla mia idea.

Test completo, e alla fine della regolazione - i migliori risultati e parametri di ottimizzazione per coloro che accettano di collaborare garanzia.

P.S. per comunicare sul lavoro sull'EA è auspicabile avere ICQ.

 
Ho dimenticato di chiarire che questa strategia di trading è basata su martin con stop.
 
Hedin:
Ho dimenticato di dire che questa strategia di trading è basata su martin con stop.

Puoi vedere dallo screenshot qual è l'idea dietro l'EA

E si può anche determinare che tipo di perfezionamenti si vogliono fare.

Motivazione: