Probabilità, come si fa a trasformarla in un modello...? - pagina 82

 
yuripk писал(а) >>


Tantrik, c'è un topic sulle immagini, l'hai visto? Dovresti metterci una foto dello spread.


Dove posso ottenere una foto anche se posso fare una foto dal mio telefono...
 
Tantrik писал(а) >>


Nessun errore, volevo prendere una mossa e c'era uno spread! Ma questo era solo dopo il fine settimana. Questa domenica non c'era niente, c'era un divario diffuso al solito.
Se abbiamo avuto un forte movimento la domenica prima della scorsa +50 e subito -50, lo spread era fino a 100 pips.


mostrami uno screenshot di 50-100pp di spread la domenica. puoi farlo anche il sabato...

 
sever29 писал(а) >>


mostrami uno screenshot dello spread 50-100p di domenica. puoi farlo anche il sabato...


Cos'è uno screenshot, dove posso ottenerne uno? Ho problemi a copiare anche i grafici dalla piattaforma, (in Word) solo l'account ha una funzione di stampa.
 
Tantrik писал(а) >>

Cos'è uno screenshot? Dove posso ottenerne uno? Ho anche difficoltà a copiare i grafici dalla mia piattaforma, (in wordpress) solo il conto ha una funzione di stampa.


Capisco...
P.S. ecco un semplice ScreenHunter 5.1 Free per fare screenshot :) Mostrami allora uno screenshot del grafico con questo spread.

 
sever29 писал(а) >>


Capisco...
P.S. Ecco un semplice ScreenHunter 5.1 Free screen saver (foto) :) Mostrami allora uno screenshot del grafico con questo spread.

Ho provato con trade windows, non copiano solo il grafico... >> qui non c'è equità! Forse sono nel posto sbagliato... con questi broker.... (volume... non batteranno ciglio)

Chiederò al mio parente di installarlo e poi lo posterò qui.

File:
uxzjrz.rar  17 kb
 
Tantrik писал(а) >>

Ora ha provato a fare trading con le finestre senza copiare solo il grafico... non c'è equità qui! Forse sono nel posto sbagliato... con questi broker.... (volumi... non battere ciglio)


taak.... e dov'è lo spread di 50-100p?

 
sever29 писал(а) >>


taak.... e dov'è lo spread di 50-100p?

Questa è solo una copia del grafico ora... riesci a vedere lo spread? Spread nel fine settimana e aumenti penso che sia automatico dal programma e non ha limiti, pls spread! questa è l'intera domanda.
 
bool WindowScreenShot( string filename, int size_x, int size_y, int start_bar=-1, int chart_scale=-1, int chart_mode=-1)
Salva l'immagine del grafico corrente come file GIF. In caso di fallimento restituisce FALSE. Per ottenere informazioni sull'errore, chiamate la funzione GetLastError().
Lo screenshot viene salvato nella cartella terminal_directory\experts\files(terminal_directory\tester\files in caso di test di Expert Advisor) o nelle sue sottocartelle.
Posso scrivere una sceneggiatura, ma più tardi. In linea di principio, chiunque capisca la lingua è in grado di farlo.
 
Mathemat >>:
bool WindowScreenShot( string filename, int size_x, int size_y, int start_bar=-1, int chart_scale=-1, int chart_mode=-1)
Сохраняет изображение текущего графика в файле формата GIF. В случае неудачи возвращает FALSE. Чтобы получить информацию об ошибке, необходимо вызвать функцию GetLastError().
Скриншот сохраняется в папке каталог_терминала\experts\files (каталог_терминала\tester\files в случае тестирования эксперта) или ее подпапках.
Могу и скриптик написать, но позже. В принципе тут это кто угодно сможет, кто в языке сечет.

??? E dal menu File-Save as picture... qual è il tuo problema?

 
Puoi anche farlo dal menu, ovviamente. Ma per farlo rapidamente, dovete prima essere impostati su ciò che state salvando (per vedere lo spread). Oppure si potrebbe anche fare un video, ma avere lo spread visualizzato sul grafico.
Motivazione: