Valanga - pagina 149

 
A volte la valanga funziona così:



Ma il più delle volte funziona così:



Fa totalmente schifo ))))
 
E_mc2 писал(а) >>

Sì, beh... poi si scopre che si possono aprire due conti, in una sola casa di intermediazione. E metti un lucchetto su questa coppia. Sul lato lungo danno + e sul lato corto danno +. Quindi è una miniera d'oro...


errore di battitura o è l'ultima tendenza?).

 
sever29 >>:

вот с Вами общаюсь и самого заинтересовало... как бы расчитать будет ли % от этого замка больше банковского кредита (сбера)


E questo dipenderà solo dalla differenza di swap ... diciamo per esempio che la differenza è 0,3 pip al giorno. Cioè, un anno tale per 0,3 sarà 365 volte = 110 pip. Se il deposito di 10k è aperto da 3 lotti, per esempio, 3300 che è 30,3% all'anno. Se apriamo 4 lotti, saranno 4400 all'anno ecc...
 
sever29 >>:


опечатка или эт последний писк моды?


Ovviamente un refuso... mi ha fatto ridere))
 
artikul >>:
Иногда "Лавина" работает вот так:



Но чаще всего - вот так:



Полный отстой )))


Parlate con Krosh, credo che sia il suo soprannome... ha dato diversi rapporti qui). Il suo deposito era alle stelle))
 
E_mc2 писал(а) >>


Sì, beh... poi si scopre che si possono aprire due conti, in una sola casa di intermediazione. E metti un lucchetto su questa coppia. Sul lato lungo danno + e sul lato corto danno +. Quindi, questa è una miniera d'oro.


Questa è un'altra particolarità - gli swap vengono cambiati regolarmente. Bisogna tenerne conto e fare attenzione. Non ci si può guadagnare molto.
Se ce l'hai già, dovremmo mettere una gamba su società di intermediazione e accoppiare con swap massimo, e l'altra sul conto islamico (senza swap).

 
goldtrader писал(а) >>


C'è un'altra caratteristica: gli swap vengono cambiati regolarmente. Questo deve essere preso in considerazione e monitorato. Non ci guadagnerete molto.
E se fai molto profitto, dovresti mettere una gamba su DC e un paio con swap massimo, e la seconda gamba sul conto islamico (senza swap).


Perché islamico quando ce ne sono altri, anche con centesimi di percentuale, ma con swap positivi?
Mentre fumavo, ho calcolato, nella forma più grezza elaboriamo lo spread in una quindicina di giorni (+- un paio di giorni). Guadagniamo un pip al giorno (7 giorni alla settimana).

 
E_mc2 >>:


Поговри на эту тему с Крош вроде так его ник..он тут совсем другие отчёты приводил)) У него депо под небеса взлетало))


Non credo di poterlo fare )))) Ha imparato a nascondere abilmente l'equità sotto la bilancia )))
 
sever29 писал(а) >>


perché islamico quando ci sono altri, anche se con centesimi di centesimo, ma con uno swap positivo.

Islamic permetterà di aprire la seconda gamba su QUALSIASI coppia, comprese quelle con scambi MASSIMI.
Se un tale tandem possa essere trovato su conti regolari è una grande domanda.

 

Inoltre: ho aperto tutte le coppie in acquisto sul Neuveteran tre settimane fa. Il 90% delle coppie con scambi positivi sono in + e viceversa le coppie con scambi negativi sono in negativo. Forse c'è un po' di senso in questo:) Gli swap non hanno quasi nessun effetto sui profitti... Ma li mostrano come segno di quale strada aprire. Quasi un portafoglio curry:)

Motivazione: