Valanga - pagina 93

 
nikat97 писал(а) >>

Supponiamo che qualche ginocchio sia scattato. Il prezzo è sotto il canale, ma non ha ancora raggiunto il pareggio, quindi spostiamo il buystop più vicino al prezzo quando viene attivato, rispettivamente, impostiamo un SellStop e come risultato il canale viene spostato.

O se il bystop è impostato ancora più in alto, quando il prezzo è al di sotto del canale, o allarghiamo il canale o lo spostiamo quando il bystop è raggiunto



Sei in grado di attraversare la corsa al toro che ho menzionato sopra?

 
sever29 >>:



Сможете пройти ацкий флет, который указал выше?

Questo? https://forum.mql4.com/ru/30433/page93

Sul 3° ginocchio applicando un offset. Sì.

 
kharko >>:

Нужно собрать статистику по временным промежуткам. Например, Н1. Интересует расстояния между ценой открытия и экстремумами. Из 2-х значений выбираем наибольшее.
Затем делаем выборку по времени открытия свечи. Например, час дня. Из полученных значений интересует наименьшее... Входим в рынок в час дня и выставляем стоплосс и стоп ордер на расстоянии равном половине, найденного ранее значения... Через час нам гарантирован положительный результат....


È garantito? IMHO la zombificazione ottiene risultati... GARANTITO è nel senso convenzionale = 100%. Nei vostri calcoli teorici potete solo basarvi su ipotesi e speranze... Cioè, si può supporre e sperare che il risultato positivo sia con una certa probabilità in base ai dati storici. Che non garantisce assolutamente nulla
 
sever29 >>:



Сможете пройти ацкий флет, который указал выше?


Credo che sia possibile attraversare un appartamento. Vi spiegherò come.
Alla terza inversione, cioè quando sappiamo che siamo in una posizione piatta. Metti ordini di 20 pip più in alto dai vertici dello zigzag. (alti e bassi).
 
nikat97 писал(а) >>

Questo? https://forum.mql4.com/ru/30433/page93

Sul 3° ginocchio applicando un offset. Sì.



>>) Ho un canale statico, posso fare lo stesso per il tuo:)

 
mazepa писал(а) >>


Credo che sia possibile attraversare un appartamento. Vi spiegherò come.
Alla terza inversione, cioè quando sappiamo che siamo in una posizione piatta. Metti ordini di 20 pip più alti dai top a zigzag. (Gli alti e bassi).


Può essere che avendo impostato gli ordini sopra/sotto lo ZZ, il prezzo estenderà il suo corridoio e fisserà gli ordini pendenti nello stesso modo in cui ha fatto prima?

 
nikat97 >>:

Вот этот? https://forum.mql4.com/ru/30433/page93

На 3 колене применив смещение. Да.


È un'arma a doppio taglio. Ho fatto una cosa simile... Spostando il lotto più vicino a una posizione perdente - da un lato, otteniamo una maggiore probabilità di uscire dal blocco se il prezzo torna indietro, cioè il piatto continuerà. Ma d'altra parte aumentiamo il rischio di passare a un lotto più ampio, se il prezzo si è spostato un po' indietro - il prossimo blocco è catturato ed è tornato a ... Cioè un appartamento - spostato ad un altro livello di prezzo... O come disse il maiale-sauro - abbiamo un movimento di scale.
Così quando si sposta il canale - otteniamo le stesse uova ma in un'altra direzione - se il piatto continua nello stesso canale - la probabilità di uscire dal blocco con profitto aumenta, ma se è una correzione del piatto, e si è spostato sopra o sotto, abbiamo solo aumentare la dimensione del blocco e diventare ancora più vicino alla chiamata margine ....
 
lexandros писал(а) >>


Per quanto ho capito - tutti i problemi con flip e flop sono risolti dal ritiro: )))) Ma la domanda rimane - quali fondi dovrebbero essere ritirati e da dove... Questa domanda la faccio IMHO la seconda volta, non ho ricevuto risposta... A quanto pare questo è il mistero principale di valanga e la sua caratteristica principale ... che si deve ritirare alcuni fondi da qualche parte ... E il top starter ci nasconde questo grande segreto :)


È semplice. Ritirate i fondi prima dell'appartamento, e dopo di esso fate ancora soldi. Cosa non è chiaro?

 
sever29 >>:


все просто. Выводите средства до флета, после оного снова зарабатывайте. Что тут не понятного


Capisco... Mi piacerebbe sentire l'autore di questo genio:) Sto solo aspettando che dica qualcosa del genere... Perché non ci si può aspettare altro...
La domanda è diversa :) E se l'appartamento venisse prima dell'apparizione di ciò che devi emettere... È qui che sorgono le domande senza risposta... Probabilmente ora è il momento di aggiungere un altro deposito per l'importo dell'originale, e sperare che l'appartamento non venga di nuovo prima che sia cosa ritirare:)
 
khorosh >>:

lexandros
Если бы вы время, потраченное на свои посты, потратили на улучшение работы своего эксперта, то, наверно, давно бы уже добились результатов аналогичных показанных мной.
Конечно, для этого нужно приложить умственные усилия, а трепаться гораздо легче.


Non ho intenzione di dare vita a queste sciocchezze... Perché so - semplicemente SO - che è destinato a fallire. Non nego i principi di chiusura, da qualche parte e in qualche modo possono essere utili...
Ma il principio di una valanga è un'assurdità pura e senza senso... non vedo assolutamente il motivo di sprecare la vostra energia mentale su di esso.

Ecco gli stessi risultati che hai mostrato - con i prelievi... Hai messo la scala con un piccolo offset... Diciamo che è piatto alla prima entrata - cosa si deve fare in questo caso? Riempire il deposito, o cosa?
Motivazione: