Valanga - pagina 16

 
arnautov писал(а) >>

Non ho una storia continua di minuti. Perciò testare con 20 ppts non ha senso perché sarebbe impreciso.

Nel primo trimestre del 2010 11 inversioni - 1 volta

10 inversioni -1 tempo

9 inversioni a U - 3 volte

un numero minore di inversioni a U non ha importanza perché può essere considerato relativamente sano

Non si può fare con i vostri rapporti. Devo correggere la matematica del mio Expert Advisor, ma non voglio farlo.

Il mio Expert Advisor triplica i lotti, mentre il tuo li raddoppia.

Non vedo l'utilità di testarlo su un timeframe più lungo. Non avrò meno di 11 inversioni.

Se ne avete bisogno MOLTO, posso rifarlo al raddoppio. E corri il primo dell'anno. Non appena si spiega perché è necessario. Il numero di giri non sarà inferiore.


il numero di spread è una sciocchezza, se me lo chiedi è un milione, quello che conta è la loro "caratteristica"... Dammi tre date in cui questi spread sono stati fatti.

 
JonKatana писал(а) >>

Questo è irrilevante per la discussione "Avalanche" - c'è già l'80% delle inondazioni nel thread. Inoltre, dato che l'argomento è "caldo" per te e i tuoi "colleghi", significa che l'hai già incontrato nella pratica e hai capito che ho ragione. I metodi specifici non sono così importanti - probabilmente ce ne sono più di quanti ne conosca, e ne vengono inventati sempre di nuovi. La cosa principale è che si può commerciare con "Avalanche" solo manualmente.



Mi ricordo esattamente - discusso un sistema di puzzle simile l'altro giorno qui https://www.mql5.com/ru/forum/124380 Trend ...pensieri
La verità del paradosso è che in quel thread era un enigma fino in fondo e questo ha bisogno di un enigma alla fine.
Ed ecco l'enigma del segreto di "La cosa principale... manualmente" in generale Noi uomini possiamo fare un sacco di cose manualmente ... voglio dire QUALSIASI problema e se qualcosa va storto poi manualmente ...

DOMANDA: Perché non può scrivere, fare un consigliere al sistema ... Conclusione uno non ha sistema ... se c'è un sistema, allora qualsiasi cosa - ma non a mano ...
 
arnautov писал(а) >>

Non ho una storia continua di minuti. Quindi testare con 20 ppts non ha senso perché sarebbe impreciso.

Nel primo trimestre del 2010 11 inversioni - 1 volta

10 inversioni -1 tempo

9 inversioni a U - 3 volte

un numero minore di inversioni a U non ha importanza perché può essere considerato relativamente sano

Non si può fare con i vostri rapporti. Devo correggere la matematica del mio Expert Advisor, ma non voglio farlo.

Il mio Expert Advisor triplica i lotti, mentre il tuo li raddoppia.

Non ha senso testarlo su un timeframe più lungo, non avrà meno di 11 inversioni.

Se ne avete bisogno MOLTO, posso rifarlo al raddoppio. E corri il primo dell'anno. Non appena si spiega perché è necessario. Il numero di giri non sarà inferiore.


E se non si triplica ma si raddoppia e si chiudono le posizioni del contatore (risparmiando UNO spread e un sacco di margine)
Tutto sul bancone https://book.mql4.com/ru/trading/orderclose

E il blocco è anche necessario a volte - ci sono ordini aperti e 3-4 ore senza Internet, è solo interessante da svelare più tardi :)
 
baltik писал(а) >>



Mi ricordo esattamente - discusso un sistema di puzzle simile l'altro giorno qui https://www.mql5.com/ru/forum/124380 Trend ...pensieri
La verità del paradosso è che in quel thread era un enigma fino in fondo e questo ha bisogno di un enigma alla fine.
Ed ecco l'enigma del segreto di "La cosa principale... manualmente" in generale Noi uomini possiamo fare un sacco di cose manualmente ... voglio dire QUALSIASI problema e se qualcosa va storto poi manualmente ...

DOMANDA: Perché non può scrivere, fare un consigliere al sistema ... Conclusione uno non ha sistema ... se c'è un sistema, allora qualsiasi cosa - ma non a mano ...


ma il segreto era facile da aprire:)

 
sever29 >>:


количество разворотов- это фигня, по мне- хоть мильен, имеет значение их "характеристика"... Укажите три даты, когда были эти развороты.

È tutto lì

File:
sohlsy.zip  107 kb
 
sever29 писал(а) >>


E la porta era aperta:)


1. l'altro approccio per entrare nel mercato, non una violazione del canale, ma quello che vuoi
2. L'uscita dei profitti lì alle inversioni e qui non è chiaro quando
3. Il segnale di inversione è frattali, ma qui è di nuovo il canale.

Ma è molto simile a questo
 
arnautov писал(а) >>

>> C'è tutto


Se lo eseguite una seconda volta, questo cambierà del 95%.
Qualità della modellazione 25.00%
 
baltik писал(а) >>


1. c'è un approccio diverso per entrare nel mercato, non una rottura del canale ma quello che vuoi
2. L'uscita dei profitti lì alle inversioni e qui non è chiaro quando
3. Il segnale per l'inversione dei frattali, ma qui è di nuovo il canale.

È più o meno lo stesso.

Credo che tu stia andando nella direzione sbagliata... questo topic è per una strana coincidenza una continuazione di quello, tutto batte, forse mi sbaglio e mi avvolgo inutilmente, ma ho scoperto qualcosa di nuovo per me stesso, però, il tempo lo dirà.... interessante

 
San_Sani4 писал(а) >>

che tipo di photoshop? :))


Ammetto l'errore, la serratura è possibile, tanto di cappello
 
arnautov >>:

У меня нет непрерывной истории минуток. Поэтому тестирование с 20 пп. не имеет смысла ибо будет неточным.

Мой эксперт утраивает лоты. а ваш вариант удваивает.
Dato che non c'è una cronologia continua di un periodo di un minuto - allora cosa state testando? Inversioni di candele orarie? E chi ha bisogno di loro?
Quando si triplica il volume, non è chiaro come si possano accumulare 10 o anche 11 inversioni. A tre volte, passare per il prezzo della METÀ della distanza tra i livelli è sufficiente per farvi andare in pareggio. Inoltre - per uscire dalla "valanga" più velocemente, si può immediatamente quadruplicare il volume opposto - poi il breakeven parte da 14 pips (per la distanza iniziale di 40 pips). Vuoi ancora più veloce? Aumentare il volume di cinque volte - il break-even parte da 10 punti (con la stessa distanza iniziale di 40). E così via. E bisogna avere molta sfortuna per permettere al prezzo di non superare i 10 punti, girarsi e andare nella direzione opposta. Se lo si desidera, si può impostare un volume tale da aprire un punto di pareggio dopo il superamento di UN punto. Cosa intende per 10 inversioni?

E sono sicuro che il tuo Expert Advisor non prende in considerazione l'opzione più semplice e naturale - quando il prezzo, dopo aver toccato il primo livello, va oltre nella stessa direzione, ottenendo profitto IMMEDIATAMENTE. In questo caso non devi aspettare la distanza tra i livelli, perché non sei in svantaggio. E puoi chiudere l'ordine almeno 5 punti dopo il livello - sono redditizi.
"Avalanche" è creato per i casi estremi - quando il prezzo va immediatamente nella direzione opposta, avendo preso l'ordine - solo allora si accende il mio algoritmo. E nella stragrande maggioranza dei casi, il prezzo passerà una certa distanza dopo il livello, portandoti profitto senza una sola inversione.