Come ho pagato le mie tasse... - pagina 5

 
Svinozavr >>:

Депо - это тоже твой счет. И прибыль на нем - тоже твоя прибыль.

Un deposito in una Detselka non è un conto bancario...

Non è un conto bancario, è solo una registrazione contabile o quello che chiamano "registro contabile".

Non è di alcun interesse per le autorità fiscali (per legge)...


Nelle banche è praticamente lo stesso sistema: conto corrente <-> TCS <-> "registro di conto".

Non appena si preme il pulsante per il trasferimento all'STS, solo allora sorge il profitto,

e anche allora, come descritto nel complicato linguaggio bancario nel caso di eccesso di crediti rispetto alle passività,

che in linguaggio civile significa: quando il prelievo supera l'entrata.


Con il cfd non è il calcolo della base, ma dove metterla in quale reddito.

 

Ok, non voglio discutere. Sono ancora sano di mente, e quello che mi è stato detto dall'IRS non era un'allucinazione udibile. Non appena arriverà la loro lettera alla mia richiesta, ci sarà anche un'allucinazione visiva. L'abbiamo fatto tutti, visto che posterò la risposta qui.

In breve, quello che mi hanno detto, l'ho detto a loro. Fate come volete. Dipende da voi.

===

Dove metto il CFD? Non lo so. Probabilmente dovrei usare il codice della Banca Centrale. Non ho fatto questa domanda nella lettera.

 
Che ne dite di un codice 1531?
 
Svinozavr >>:

Ладно, не буду спорить. Я еще в здравом уме, и то, что мне было сказано в Федеральной налоговой службе, было не звуковой галлюцинацией. Скоро, как письмо от них на мой запрос придет, будет еще и зрительная глюка. У нас у всех, так как вывешу ответ здесь.

Короче, что мне они сказали, я рассказал. А ты - как угодно. Дело хозяйское.

Qual è la differenza?

Ho perso il punto...

 

Aah!

Capisco...

Intendi solo il saldo finale dell'anno.

Come in: Totale (nello stato).


Bene... che è effettivamente più redditizio.

Potrebbe solo sollevare una domanda in caso di audit.

Come mai avete 1.000 sul vostro estratto conto 10 volte,

e tu ci fai pagare 2.500...

(molto esagerato)

 
kombat >>:

аааа!

кажись понял...

Ты имел ввиду просто конечный баланс за год.

Типа: итого (в стейте)


Нууу... впринципе это даже выгодней.

Просто в этом случАе могёт возникнуть вопрос на случай проверки.

А шо ж енто вы товарисч, по выписке из банка 10 раз по 1000 получали,

а нам тут 2500 нарисовали...

(очень утрировано)

))) A proposito, bisogna avere una dichiarazione del broker per questo (l'ufficio delle imposte mi ha consigliato anche questo).

E per quanto riguarda l'essere più redditizio... Come posso metterla? Immaginate, l'imposta sul reddito che avete pagato (ma non ha ritirato i soldi dal deposito! - il mio caso), e poi wham ... ...e sei fuori al %80. È un peccato, vero?

 

Z.I. Drained - non è più il mio caso! )))))))))))))))))

 

Grande argomento.

Grazie a Svinozavr.

In attesa di una risposta ufficiale.

 
Non so in Russia, ma a Kiev lavoravo in una banca...voglio dire un FOR...quindi lì la tassa veniva prelevata solo sul fatto del ritiro di denaro dal conto. Finché i soldi sono sul conto, non ci sono tasse... si può spendere fino a un milione di dollari almeno per 10 anni. Nessuna tassa. Appena vieni a ritirare i soldi... non ci sono tasse. La banca ha pagato la tassa stessa... ma solo quando ritiro l'utile dal conto. Quando ho fatto il mio primo prelievo dell'importo del deposito iniziale, non ho pagato nessuna tassa. L'importo investito non è stato tassato... poi tutto ciò che supera l'importo inizialmente investito è stato tassato.
 
Svinozavr >>:

З.Ы. Слил - это уже не мой случай! )))))))))))))))))

La legge non tiene conto del caso individuale di qualcuno. Tu non vendi... ma il 95% di loro lo fa. E allora? Hanno pagato le tasse sui profitti... ma non hanno ritirato i soldi dal conto. Poi il denaro è stato prosciugato. Le perdite saranno grandi... non solo il deposito è stato prosciugato, ma anche le tasse sono state pagate. A mio parere pagare le tasse con denaro che è essenzialmente in forma virtuale e non so che effettivamente incassato chiama la condivisione della pelle non ucciso l'orso. Non so voi in Russia, ma in Ucraina, finché il denaro non viene effettivamente incassato, non conta come profitto. La banca ha pagato le tasse per me solo quando ha prelevato denaro dal mio conto. Poi hanno restituito l'importo richiesto, la tassa detratta. Sì, eppure ... immaginate la situazione, la banca è un agente fiscale ... il mio deposito è aumentato, ma il denaro dal deposito, non ritiro ... anche se in realtà al momento c'è profitto. Quindi la banca è un agente fiscale, preleverà denaro dal mio conto titoli per pagare le tasse? Questo non è mai successo nella mia vita. Finché il cliente non richiede il prelievo, la banca stessa non ha il diritto di prelevare denaro dal conto titoli... nonostante il fatto che abbiamo un profitto. L'imposta viene detratta solo quando viene richiesto il ritiro. Finché non si fa richiesta di prelievo, non ci sono tasse e la banca non ritirerà il denaro dal conto stesso.

Motivazione: