È possibile sovrapporre le quotazioni di un altro broker in MT4?

 

È possibile sovrapporre le quotazioni di un'altra società di brokeraggio in MT4 sotto forma di una linea o di candele?

Fallo come indicatore.

 
Forse, ma perché? Perdita di tempo.
 
Sì, c'è un'idea interessante
 
È possibile farlo con una lib, google IPC.
 
SofTAA >>:
С помощью либы сделать вполне возможно, гугли на тему IPC.


Anche interessante, solo che non so cosa siano liba e IPC ))))
 
PLUT si può provare a scrivere le informazioni dal grafico del DC di sinistra prima su un file, e poi proiettarle sul proprio grafico DC in qualche forma. C'è un ritardo nella tua idea? Come se un forte calo fosse scattato su uno di essi, ma non sul primo, in modo da poter reagire rapidamente e correttamente?
 
Techno >>:
PLUT можно попробовать инфу с графика левого дц сначала в файл записать, а потом уже в каком либо виде спроецировать на свой график своего дц. Твоя идейка случайно не на запаздывание расчитана? типа на одном сработало резкое падение, а на первом еще нет и можно быстро и верно среагировать?


Le mie idee sono ancora vaghe, forse qualcosa del genere, forse qualcosa di arbitraggio, sto ancora imparando, leggendo i pro e i contro. Ho visto un indicatore che rende lo sfondo trasparente da qualche parte, probabilmente sarebbe utile. Non so come usarlo.

Non posso dire nulla sull'arbitraggio, è spesso criticato anche se il programma è in libero accesso.

http://www.forex-indicators.ru/currency-arbitrage/


E qual è l'opinione della persona che ha iniziato?

 
PLUT >>:


Тоже интересно, только не знаю что такое либа и IPC )))


A lib è da library, cioè una biblioteca. Nel caso di MT sarebbe una DLL;

IPC - Comunicazione tra processi.

 
Potete usare MQL4 + Win API.
 
Zhunko писал(а) >>
Potete usare MQL4 + Win API.

Questo è probabilmente più o meno come l'ho fatto io attraverso il lavoro di due esperti su diversi account DC e lo scambio di dati tramite un file.

 
Figar0 >>:

Наверно примерно так я и делал это через работу двух экспертов на счетах разных ДЦ и обменивающихся данными через файл.


Puoi dare una guida passo dopo passo per dummies?
Motivazione: