[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 508

 
MetaDriver:

A proposito. I pesi da 50g sono stati persi. Sono rimasti solo 200g.

La soluzione a tre esiste ancora.


Vova, mi arrendo. Esponga la sua risposta.
 
MetaDriver:


Vova. CUCKOO. Vieni fuori da sotto il tavolo, posso vederti. Dammi la risposta giusta.
 
Mischek:
Vova. CUCKOO. Vieni fuori da sotto il tavolo, ti vedo. Dammi la risposta giusta.

Merda, non ho visto la ciabatta che spuntava.

1. 4600==4400+200

2. 2200==2200 // ==4400/2

3. 2200-200 ==2000

 
MetaDriver:


Vova, o posti la risposta giusta o mangi i tuoi 200g di peso. Una volta mangiato, sarai stitico, incapace di fare la cacca e andrai in giro con gli occhi sgranati.


 
MetaDriver:

Merda, non ho visto il rubinetto che sporgeva.

1. 4600==4400+200

2. 2200==2200 // ==4400/2

3. 2200-200 ==2000


3. non l'ha capito
 
Mischek:

Vova, o posti la risposta giusta o mangi i tuoi 200g di peso. Una volta mangiato, sarai stitico, incapace di fare la cacca e andrai in giro con gli occhi sgranati.

Questo è meschino. Si tratta di piombo, comunque. Potresti essere avvelenato. :(
 
Mischek:

3. non capito
3. Da 2200, mettere 200g sulla bilancia. Ne rimangono 2.000.
 
MetaDriver:
3. A partire da 2200, mettere 200g sulla bilancia. Ne rimangono 2.000.


Merda

Vado a mangiare un peso. Andrò in giro con gli occhi sporgenti. Questo è ciò di cui ho bisogno.

 

Suicidio seriale!

Comunque, te l'ho già detto. Sembra che tu non riesca a farla franca.

Almeno abbiate pietà per gli uccelli. Beccheranno i vermi che mangiano il tuo cadavere avvelenato dal piombo.

 
MetaDriver:

Suicidio seriale!

Comunque, te l'ho già detto. Almeno abbiate pietà per gli uccelli. Beccheranno i vermi che mangeranno il tuo cadavere avvelenato dal piombo.


Non lo faranno. I vermi avranno anche gli occhi sporgenti. E questo è un deterrente.
Motivazione: