PERCHÉ I TRADER PERDONO DENARO? - pagina 22

 
Bicus писал(а) >>
Ora stiamo testando un EA che fa trading per tendenza e su grandi timeframe. I test sulla storia mostrano che in media non si fanno più di 5-10 scambi all'anno.

Anche su una storia di 10 anni avrete 50-100 accordi. Questo è un adattamento al 100%.

 

Sono davvero su questo forum da 9 mesi ormai.
Non ho visto un solo EA che sia costantemente redditizio, nemmeno +1%. Non l'ho fatto.
Se l'avessi fatto, tutti lo strombazzerebbero, e soprattutto i proprietari di MT, perché sarebbe molto popolare.
Ho fatto una semplice simulazione casuale
https://www.mql5.com/ru/forum/125100
Guardando un movimento di prezzo del 100%.

Personalmente, mi rimane un uomo di paglia -
non c'è un programma che gestisce gli autobus urbani, ma ci sono gli autisti e guidano,
In breve, forse si può almeno commerciare con le mani.

Ma le mani...
Come controllare?

Mi viene in mente l'aneddoto dell'uomo impotente di 70 anni che viene consigliato: "e tu parla!".

 
vlad123 писал(а) >>

Ho fatto una semplice simulazione casuale
https://www.mql5.com/ru/forum/125100
guardando un movimento di prezzo del 100%.


Qual è il punto?

 

vlad123, posso avere la formula Excel che hai usato per fare questa simulazione o il file excel stesso?

 
La maggior parte dei trader perde perché non sa valutare bene i rischi, e alcuni non capiscono nemmeno cosa sia. )
 
Richie >>:

vlad123, а можно формулу Excel по каторой вы делали это симуляцию или сам excel-файл.

Richie, perché l'hai fatto? Non si può provare nulla su un vaneggiamento casuale, se non per smentire.

 
C-4 >>:


Люди утверждающие, что процесс изменения цены случаен - Критины. Потому что если бы они не был Критинами, то они бы нашли устойчивые закономерности изменения цены, и следовательно не утверждали что процесс изменения цены случаен.

Если люди утверждающие что процесс изменения цены случаен обнаружели что они критины, то они продолжают быть критинами т.к. они обнаружели что они критины. Если они не обнаружели что они критины, то в последующие пять (10, 15, 20 ...) лет они все равно продолжают быть критинами, так как они утверждают что процесс изменения цены случаен.

:)


C-4 ha scritto (a) >> Le persone che sostengono che il processo di cambiamento dei prezzi è casuale - Cretini . .. ok :))))

Continuerò ...............

2) coloro che, sulla base di un fondamento o ta, disegnano (in tutta serietà) i bersagli previsti - chi sono?
3) coloro che hanno addestrato le griglie e vedono nuvole multicolori, di nuovo nel futuro - chi sono?
4) Quando Warren Buffett dice quanto segue: "Ho capito che l'analisi tecnica non funziona quando ho capovolto i grafici dei prezzi e ho ottenuto lo stesso risultato". Peter Lynch ha dato una valutazione ancora più netta: "I grafici dei prezzi sono ottimi per prevedere il passato". - chi sono???



C-4 - SIETE SBAGLIATI - CHI SONO??




 
Mathemat писал(а) >>

Richie, perché l'hai fatto? Non si può provare nulla su un vaneggiamento casuale, se non per smentirlo.

Non ho intenzione di dimostrare nulla, sto solo cercando di capire come viene derivato questo grafico.
 
Richie писал(а) >>

Non ho intenzione di dimostrare nulla, sto solo cercando di capire come viene derivato questo grafico.

Valore precedente + intero di (((numero casuale)-0,5))*0,0001)

Sembra così. In breve +/-1 *0.0001

 
vlad123 писал(а) >>

Valore precedente + intero di (((numero casuale)-0,5))*0,0001)

Come questo. In breve +/-1 *0.0001

Cioè ogni numero è la somma del numero precedente con un numero casuale relativamente piccolo...
Motivazione: