La pura verità sul forex e il TS! - pagina 9

 
paukas >>:

На графике баланса и эквити естественно :)

E posso avere un link a.... al mio grafico dell'equilibrio e del patrimonio netto.

 
paukas писал(а) >>

Se ci fosse una tecnica di drenaggio, non avrebbe prezzo.

È quello che sto dicendo, non riescono nemmeno a scaricarlo correttamente. Ho chiesto una tale metodologia - non me la danno.

Ho chiesto una tale metodologia, non la danno.

 
paukas >>:

На графике баланса и эквити естественно :)


Пардон, vizit

Подумал график разноса вы представили

))))) non è un grosso problema.

 
Richie >>:

Вот и я говорю, даже слить нармально не могут. Я просил такую методику - не дают.

Люди, дайте методику которая сливает за 10-20 сделок всё до аута при нормальном управлении, третий раз прошу.

Non chiedere - apri un conto reale e vai avanti... Forse raggiungerai anche il tuo obiettivo al 5° scambio.

 
vizit >>:

Да не проси - открой счет реальный и вперед... Может даже на 5-й сделке цели достигнешь.

No, lo vuole con un controllo normale. Ma con il controllo manuale, si prosciuga come uno storpio. )))

 
Fuori dall'alcool... (e buone vacanze anche a te). La prima cosa che ho trovato è stato questo post. È una stronzata. Ogni tre mesi circa, un altro perdente gira un altro thread su quanto sia dura la sua vita, quanto sia difficile fare soldi con la trota. Tutto questo è mescolato con una riflessione sugli anni d'oro dei tempi (passati) non realizzati. "KARAUL! Stanno imbrogliando ovunque, i DC sono bastardi, stanno MARGINANDO I MIEI MIKROREALI!!!" è il tipico balbettio dei perdenti. Per parafrasare Elder, lo scambio, caro uomo, non è tua madre, nessuno qui ti darà latte caldo e ti racconterà storie della buonanotte.
 
Richie писал(а) >>

È quello che sto dicendo, non riescono nemmeno a scaricarlo correttamente. Ho chiesto una tale metodologia - non me la danno.

Gente, datemi una metodologia che prosciughi tutto in 10-20 mestieri agli esterni con una gestione normale, per la terza volta che lo chiedo.

Facile. 10-20 open-close lotto massimo sul simbolo con un grande spread.

 
vizit >>:

А ссылку позволите.... на мой график баланса и эквити.

Perso? :))))

 

Richie, vuoi venderti una metodologia per un tale scarico? Costoso.

 
paukas писал(а) >>

Richie, vuoi che ti venda una metodologia per tale scarico? È costoso.

Non comprerò nulla da te, conosco il tuo tipo.

Sto parlando di normale gestione del denaro, grandi lotti, sei confuso, solo gli sciocchi perdono con grandi lotti.

Motivazione: