INVITO ALLA COOPERAZIONE DI UN TRADER-PROGRAMMATORE - pagina 18

 
Alex5757000 >>:

Давай на ты, а то мне как-то не уютно.

----

, ты что, думаешь закодировать эксперта - это раз плюнуть? Это не правда.

è vero :) .... la codifica non è fine a se stessa..... l'obiettivo è un po' diverso - fare un profitto..... e se, anche un po', questo obiettivo non coincide con la codifica - al diavolo...... ma le idee sono un po' diverse .... ce ne sono così tanti che nessuna quantità di codifica sarebbe sufficiente :)))


scrivere di persona, perché per tutto questo allagamento, e il mio personale, tra cui, come l'idea e non ha tenuto traccia :)))
 
rider >>:

:)) +10.... фантастически разумно-рандомный пост, кроме шуток

Ho voluto portare il "gridare-sussurrare" sotto il criterio della redditività. È la seconda dozzina di pagine, dopo tutto.

Solo che, apparentemente, all'autore piace il suo ramo così com'è.

 
coaster >>:

Хотел подвести "крики-визги" под критерий прибыльности. Второй десяток страниц, как никак.

Только, видать, автору нравится его ветка такой, какой она есть.

Permettetemi di essere un po' più specifico. Mi piace o non mi piace... ma è così che è stato fatto da colleghi programmatori rispettati.

P.S. Non intendo te e altri 3 o 4.

 
ZEXEL66 писал(а) >>

Questi non sono pugni). Una semplice chiacchierata pomeridiana dopo un 100g di Xennessy)

Stiamo bevendo Xennessy)) È molto divertente. È meglio che tu venga qui - http://mydream.ru

Abbiamo visto uomini d'affari così fighi con i soldi di papà, che raggiungono il massimo nei loro affari e non trovano niente di più interessante che bere e fare il lavaggio del cervello a tutti quelli che li circondano su quanto sono fighi. Orgogliosi del fatto che non fanno nulla da soli, ma assumere, ma deve essere notato - i vostri dipendenti sono estremamente poco qualificati (se esistono affatto), non è vero? Il tuo programmatore non è in grado di scrivere un Expert Advisor in mql4. Per cosa gli pagate uno stipendio? O lo stipendio è così alto che non ne troverete un altro, e lui non deve preoccuparsi? Sono molto curioso, chi assumete per costruire la vostra casa e chi assumete per riparare le vostre auto (plurale)? I senzatetto della strada accanto per ripagarli con un bicchiere di moonshine? Avete visto alcuni di questi duri.

 
ZEXEL66 >>:

...но она такая какой ее сделали уважаемые товарищи-программисты.

)

"... E non sogniamo il mormorio del cosmodromo, non quel blu gelido..."

 
coaster >>:

:о)

"... и снится нам не рокот космодрома, не эта ледяная синева..."

Ho paura di chiedere... di cosa stai parlando)

 
Integer >>:

Мы пьем Хенеси)) Радости полные штаны. Вам скорее сюда надо - http://mydream.ru

Видали мы таких крутых бизнесменов, на папиных деньгах, упершихся в потолок в своем бизнесе, и не находящих более интересно занятия как запои и раскатывание всем окружающим мозгов на тему как они круты. Гордящиесе тем, что сами ничего не делают, а нанимают, но следует заметить - ваши работники крайне низко квалифицированы (если они вообще существуют), неправдали? Ваш программист не в состоянии написать советника на mql4. За что вы ему зарплату платите? Или зарплата такая, что другого не найдете, а тому и париться не стоит? Очень интересно, кого вы нанимали на постройку дома, кого вы нанимаете на ремонт своих (во множественном числе) автомобилей? Бомжей с соседней улицы, чтобы расчитаться с ними стаканом самогонки? Видали таких крутых.


!!!!!!
 

Interessato a sistemi che danno piccoli ma comprovati profitti su un gran numero di scambi.

Ho bisogno di un programmatore-praticante. Trading sul reale e alla ricerca di un TS redditizio per te stesso, non per obsazhivaya

sui forum. Cooperazione sul principio dei miei modelli, il vostro lavoro sulla scrittura dell'esperto. Scrivi una nota personale.

Perché ne avete bisogno?

L'algoritmo è il seguente.

1. Leggi il forum (messaggi di Yury, Matematico e Kim). Guardate l'approccio alla questione.

2. Usando la loro esperienza, sviluppate un EA.

Valutare la probabilità di perdita.

Valutate il saldo minimo di apertura richiesto.

5. Se non avete abbastanza soldi, o aumentate il rischio di perdita e procedete al passo 6, o al passo 1.

6. Avvia l'Expert Advisor con denaro reale.

p.s. Soprattutto, non usare l'ottimizzatore è un auto-inganno.

A proposito, l'ho fatto. Non ho il Graal, ma un profitto stabile nel plus.

 
vlexa писал(а) >>

1. Leggi il forum (messaggi di Jura, Mathematico e Kim). Guardando l'approccio alla domanda.

.............

A proposito, l'ho fatto. Non ho ottenuto un graal, ma un profitto stabile e redditizio.

Si prega di leggere la mia percentuale di profitto e di drawdown.

 
Richie писал(а) >>

Si prega di leggere la percentuale di profitto e il drawdown.

Beh, se nel tester, al 10% di drawdown 100% all'anno è sulla coppia EURCAD.

Se in pratica, visto che corro solo dal 4, il 5% ha fatto.

Parlare di drawdowns ecc. sarà possibile solo dopo mezzo anno di lavoro con denaro reale.

Motivazione: