Spread trading in Meta Trader - pagina 196

 

Questo è comprensibile (volumi e cambio di strumento)... Voglio dire...

Cosa faccio quando inserisco il file modello in MT, e lo avvio, ma non ha indicatori (tranne i separatori di periodo)... Non c'è niente da impostare! Forse dovrebbero essere impostati separatamente e senza "modelli"?

2. Perché usate i futures per l'oro e l'argento, e non solo XAUUSD e XAGUSD?

3. Perché non avete una funzione magica negli indici (per salvare le impostazioni per diversi strumenti)?

Perché hai sempre lo sfondo nero sui grafici? È così importante e influisce sul mio lavoro?

Se ho intenzione di usarlo come input per EURGBP e DXH2, è più visivo informativo, mi dispiace, sto ancora studiando il tuo set di strumenti, non ne so molto ancora...

Se mi sbaglio cercherò di aiutarvi, ma se mi sbaglio mi aiuterà, ma lo so, ma non so come usarlo.

 

1. Sì, probabilmente - impostateli individualmente, senza il modello. Poi salva il tuo modello.

2. I futures (al contrario degli strumenti a pronti) hanno uno spread asc-bid spesso inferiore - il che è essenziale per i piccoli TF.

3. - Usa l'opzione "Salva modello" per ogni specifico grafico.

4. Il nero mi è più familiare e confortevole.

4. Per i metalli e per(EURGBP - DXH2) si usano gli stessi indici. Quello della pagina precedente (con campo colorato) non è molto diverso da Indline+1

 
vidi:

Questo è comprensibile.... Il mio punto è questo.

.... state usando i futures per l'oro e non solo XAUUSD e XAGUSD?

.

Ieri sera c'è stato un segnale per vendere lo spread argento-oro allo scoperto (vendere SI - comprare GC). Non ho annunciato questa voce qui, perché negli ultimi giorni questo spread è in un piatto molto stretto e il profitto previsto non era grande nel lungo periodo:

(Fig. da mt4 Alpari)

Ho usato questo segnale ieri per un breve periodo, e ho chiuso le posizioni ieri - non volevo lasciarlo per la notte, e si è rivelato - invano! Ora il profitto totale sarebbe stato il doppio! E ieri ho chiuso così:

 

Ciao Leonid.Un piccolo numero di domande si sono accumulate...:

1.L'indicatore con le aree ombreggiate non è costruito come il tuo (foto).

2... Indicatore 2 linea + 1, secondo me, confonde i simboli 1 e 2...

3. Cosa mostrano questi indicatori in generale, infatti la domanda può anche indicare su cosa sono costruiti? come ho capito sulle scale ...

4.Cosa indica la linea + 1? (come la leggo correttamente?)

5.Spreadcharts o3 mod? A cosa serve, cosa dice e su cosa è costruito...

Voglio capire le basi.



 
vidi:

Ciao, Leonid.Un piccolo numero di domande si sono accumulate...:

1.L'indicatore con le aree ombreggiate non è costruito come il tuo (foto).

2. Indicatore2 linea + 1, a mio parere male interpretato simboli 1 e 2 ...

3. Cosa mostrano questi indicatori in generale, infatti la domanda può anche indicare su cosa sono costruiti? come ho capito sulle scale ...

4.Cosa indica la linea + 1? (come la leggo correttamente?)

5.Spreadcharts o3 mod? A cosa serve, cosa dice e su cosa è costruito...



Buon pomeriggio!

1. Molto probabilmente non hai impostato correttamente i coefficienti di "moltiplicazione" in questo indicatore (dovresti impostarli come 1-oro e 50-grigio), o non hai cambiato la tua storia con il simbolo "blu" prima del 16 gennaio:

2. Dovete aver impostato lo strumento Reversal in PROPERTIES (correggere Revers a = FALSE).

3. Gli indicatori delle linee di prezzo sono tracciati sulla differenza di 2 ma. Cioè ogni linea di prezzo è tracciata e disegnata come differenza della propria MA lenta e veloce (i periodi sono impostati in PROPERTIES) di un dato strumento. È stato fatto per combinare entrambi gli strumenti (spesso con dimensioni diverse) in una finestra su una scala e per impostare il livello zero comune della scala.

A destra - l'indicatore calcola il rapporto delle dimensioni della posizione per il "bilanciamento" ottimale dello spread di determinati strumenti (1.00:1.80). Questo rapporto (può essere arrotondato fino a 1:2) è ulteriormente impostato nell'indicatore Spread (finestra inferiore).

4. Sullo spread metalli preziosi argento-oro XAGUSD-XAUUSD = 1^2 , c'è una situazione interessante e promettente:

Le linee di prezzo hanno divergenza e la linea di spread (cioè la linea del capitale totale) è andata molto in alto e sembra tendere verso un'inversione al ribasso!
Se lunedì mattina, dopo l'apertura degli scambi, le linee di prezzo cominciano a convergere, allora ci sarà un segnale per vendere lo spread(il triangolo girerà a destra, cioè mostrerà l'inizio della convergenza):
VENDERE XAGUSD - COMPRARE XAUUSD =1^2 (Buona fortuna!)

Parametri degli indicatori per la loro installazione sul grafico XAG silver

(Env.Period = 21; // Periodo di media dell'inviluppo
Env.Dev = 0.5; // Deviazione dell'inviluppo - larghezza del canale)

5. "Spreadcharts o3 mod?" è la primissima, primitiva e superata versione dell'indicatore di spread. Anche lì, i coefficienti devono essere impostati (1-oro e 50-argento) - non li hai impostati sul tuo grafico, e il disegno della linea dello spread (cioè la linea del capitale totale) non è corretto. Meglio usare l'ultima versione dell'indicatore di spread SPREAD_I_ENV - i coefficienti sono calcolati automaticamente (solo le dimensioni della posizione sono impostate).

 
leonid553:


.... 4. Una situazione interessante e di prospettiva è ora relativa allo spread argento-oro XAGUSD-XAUUSD=1^2 :

Le linee di prezzo hanno divergenza e la linea di spread (cioè la linea del capitale totale) è andata molto in alto e sembra tendere verso un'inversione al ribasso!
Se le linee di prezzo iniziano a convergere il lunedì mattina dopo l'apertura delle contrattazioni, si verificherà un segnale di vendita dello spread(il triangolo si capovolgerà con il bordo a destra, cioè, mostrerà l'inizio della convergenza!)
VENDEREXAGUSD - COMPRARE XAUUSD =1^2 (Buona fortuna a tutti!)

Entrato nella diffusione al mattino, intorno alle 5:30 terminale. Ora al punto di convergenza delle linee di prezzo chiuse con un piccolo profitto totale! Speravo in qualcosa di più. Almeno questo è quanto. Volevo aspettare e passare a tf=H1 e aspettare l'incrocio (incontro) delle linee. Ma ho deciso di non rischiare di "guardare la notte...".

 

L'ultimo, 25° numero della rivista Leprecon Review è ora disponibile gratuitamente.

http://www.lepreconreview.com/ - p. 49, articolo -.

Comprare ZSK2 - vendere ZMK2 soia spread è previsto dalla fine di gennaio.

Per rendere lo spread più equilibrato e per ridurre il rischio - uso qui, in MT4, non il rapporto di scambio di 1:1, ma prendo ZSK2-ZMK2=2^3!
La figura qui sotto è un grafico più dettagliato delle tendenze stagionali pluriennali (1-2-3-5-8-12) per il rapporto di dimensioni della posizione specificato. Qui possiamo vedere chiaramente che l'acquisto di questo spread di soia è meglio suddiviso in 2 fasi:
Fase uno - acquisto da domani fino al 12 febbraio. E la seconda fase, - comprare dal 22 febbraio al 5 marzo circa!

 

Leonid, grazie per le informazioni molto interessanti che fornisci. Mi può dire qualcosa su questa domanda:

Moore Research Center - fornisce grafici stagionali su strumenti per $39 - ho letto queste informazioni in questa traduzione?

Per $19 al mese - commento dello spread, come scrivono, ("Weekly Spread Commentary: (solo $19 al mese!") e "MRCI Internet per $49 al mese!

Un totale di circa 30 strategie di trading storiche mensili..." + 14 giorni gratis dopo la registrazione.

Ho capito bene? Se usi i loro servizi, ne vale davvero la pena? Cioè, inviano rapporti ogni venerdì, come scrivono: "Inviato via e-mail ogni venerdì.

 

Non so cosa siano gli abbonamenti da 19 e 39 dollari e quali siano i rapporti.

Quello che faccio è questo: circa una volta ogni 3 mesi circa ora, mi abbono per 1 mese alla versione "MRCI Internet per 49 dollari al mese!

Basta ottenere l'accesso completo a tutti i materiali e da http://www.mrci.com/client/seapat/index.php (e non solo da esso) scaricare tutte le informazioni stagionali necessarie, raccomandazioni e grafici (sia singoli che spread) per 2-3 mesi in anticipo!

Beh, se c'è bisogno di qualcosa che non ho, posso sempre chiedere ai miei amici, che attualmente hanno un abbonamento corrente.

Le strategie di trading (entrate singole e spread - "circa 30 mensili") sono fornite sul sito web in questo modo: http: //www.procapital.ru/showpost.php?p=1184525&postcount=196

e in più per ogni voce - statistiche più complete e grafici stagionali pluriennali - ecco un esempio (spread sterlina-euro) in libero accesso http://www.mrci.com/client/spreads/strat/s3669.php - al link attendere 10-15 secondi per scaricare 3-4 grafici stagionali e tabelle.

Sfortunatamente non tutti questi input sono disponibili in mt4 per una buona ragione - i contratti a lungo termine (specialmente per gli spread del calendario) sono spesso carenti.

 
leonid553:

Non so cosa siano gli abbonamenti da 19 e 39 dollari e quali siano i rapporti.

Quello che faccio è questo: circa una volta ogni 3 mesi circa ora, mi abbono per 1 mese alla versione "MRCI Internet per 49 dollari al mese!

Basta ottenere l'accesso completo a tutti i materiali e da http://www.mrci.com/client/seapat/index.php (e non solo da esso) scaricare tutte le informazioni stagionali necessarie, raccomandazioni e grafici (sia singoli che spread) per 2-3 mesi in anticipo!

Beh, se c'è bisogno di qualcosa che non ho, posso sempre chiedere ai miei amici, che attualmente hanno un abbonamento corrente.

Le strategie di trading (entrate singole e spread - "circa 30 mensili") sono fornite sul sito web in questo modo: http: //www.procapital.ru/showpost.php?p=1184525&postcount=196

e in più per ogni voce - statistiche più complete e grafici stagionali pluriennali - ecco un esempio (spread sterlina-euro) in libero accesso http://www.mrci.com/client/spreads/strat/s3669.php - al link attendere 10-15 secondi per scaricare 3-4 grafici stagionali e tabelle.

Sfortunatamente non tutti questi input sono disponibili in mt4 per una buona ragione - i contratti a lungo termine (specialmente per gli spread del calendario) sono spesso carenti.


Tutto è chiaro. Grazie, Leonid. Sto aprendo delle posizioni sulle vostre raccomandazioni in Leprechaun... Ci sto lavorando ora.