Raddoppiare il tuo deposito con la martingala in tre giorni - una realtà? - pagina 3

 
Sorento >> :

...sono pazzo... E tu Bruto sei un puro... con invettive sulla dichiarazione a destra...

Tempesta!

>> Presto ci sarà una tempesta!

Ciò che gli investitori .....

Non essere ridicolo.

Non è chiaro neanche a me - perché?

Preso TA, aggiunto martin, monitorato .....

Coprire la TA con martin? - nonsenso

un nuovo modo di combinare un'idea di lavoro con un martin ? - possibile ma improbabile.

Più che altro il nuovo atto di Reshetov di accoppiarsi con un martin - triste.

Wyack

 

Mischek писал(а) >>

Più che altro il nuovo atto di copulazione di Reshetov con martin - triste

Oh, sì.

Non c'è nessun altro?

Reshetov >>:

E con donne nude. Perché le mie previsioni sono impossibili e nessuno è interessato. Almeno in questo modo possiamo ammirare le ragazze.

 
Figar0 >> :

La martingala stessa non ha molto senso da controllare, da testare, perché tutto vi si può calcolare tranne la fortuna, e la fortuna non può essere attaccata al sistema. Probabilmente si tratta di qualcos'altro e lo si può scoprire guardando il commercio. Yuri non si impegnerebbe in stronzate o solo in spacconate. Quindi ci sarà qualcosa. Mi piacerebbe vedere lo scambio...

Sì, è quello che sto dicendo. Non sono il tipo di uomo che lo ostenta. Non capisco di cosa stiamo parlando. Puoi fare la martingala in tre giorni, o puoi triplicarla. Non è niente di nuovo - è dappertutto.

Intuire guardando il commercio? A cosa serve quello? Una specie di indovinello sul perché il mio conto è raddoppiato/diminuito?

===

Yuri. Non prenderlo come un colpo - per favore finisci la tua frase: "Ho creato questo thread e scambierò pubblicamente per ..."

Per "cosa"?

 

Svinozavr писал(а) >>

A "cosa?".

Mi inchino al mio istinto!

 

In passato, Rosh e Netrebka avevano conversazioni senza nominare Ilya Prigozhin.

Hanno anche parlato di Martingale, poiché in tali "punti di biforcazione" era la cosa giusta da fare.

È stato molto tempo fa.

Ma ora sembra essere tornato in auge.

 

È una specie di esacerbazione stagionale? Perdere un deposito con la martingala in un giorno è una realtà?

 
omgwtflol >> :

È una specie di esacerbazione stagionale? Perdere un deposito con la martingala in un giorno è una realtà?

Due eruzioni solari. Tempeste magnetiche per tutta la settimana.

 

Sorento писал(а) >>

"punti di biforcazione".

Non è una parolaccia?

;)))


(sbadiglio...)

Martin viene preso a calci per niente? No, non niente, come essere preso a calci per una serratura .

No... non Martin... Ecco perché non c'è niente da calciare...

 
È un argomento interessante. Anch'io ho lavorato a lungo su Martin. Ma non un classico, bensì la mia MM. Ma nel mio TS tutto è finalizzato alla massima stabilità su questo raddoppio in 1 mese è fuori questione. Penso che questa sia un'opzione altamente rischiosa. Vedrò come va.
 

"Colpisci il deposito con una martingala!" quasi.

Scusa, mi sta tornando in mente. :)

Motivazione: