Questo è lo stile! :) - pagina 5

 

Urain писал(а) >>

ps pensare per un momento che lo stile è solo un'abitudine e niente di più, un modo di pensare.

Questo modello è stato sviluppato nel corso degli anni e, per di più, sta ancora migliorando, anche se lentamente. :)

Quindi non è una cazzo di abitudine. È troppo difficile da fare. Ma non mettere spazi tra gli operatori - è - una cattiva abitudine in un numero sorprendentemente grande di persone.

 
Renat :

No, la styler rimarrà non regolata.

Questa è la risposta degli sviluppatori. topic - chiuso :(

 
Azzx писал(а) >>

Questo modello è stato sviluppato nel corso degli anni e, non solo, sta ancora migliorando, anche se lentamente. :)

Quindi non è una cazzo di abitudine. È troppo difficile. Ma non mettere spazi tra gli operatori - è una cattiva abitudine per un numero sorprendentemente grande di persone.

E non ha senso discutere del sapore delle ostriche - le abbiamo mangiate! ;-) Posso anche dirvi gli effetti collaterali salutari del mangiare questi frutti di mare. :-) :-)

per il resto, ci sono due stili adeguati e leggibili, quasi equivalenti:

if () {
}

и

if ()
{
}

Tutto il resto è falso, IMHO.

ps. stretta di mano Azzx

 

Esempi di standard di stile C intra-aziendali - per sistemi INSTALLATI (hardware):

File:
1_2.zip  412 kb
2.zip  195 kb
3.zip  113 kb
 

Il problema può avere una soluzione molto semplice per entrambe le parti.

Devi solo tenere due versioni.

Gli sviluppatori tengono la versione formattata per loro stessi - il modo in cui si sentono a loro agio nel processarla, e l'utente mantiene il modo in cui è abituato.

In questo caso nessuno imporrà niente a nessuno e il costo dello spazio su disco aggiuntivo e del tempo per una nuova riformattazione è insignificante.

Inoltre, chi vuole imparare uno stile ideologicamente corretto ha sempre la possibilità di guardare l'"ideale" :)

 
Shu >> :

Infatti, se stiamo parlando di lavoro di squadra, la cosa più importante è avere tutta la squadra che lavora nello stesso stile di codifica.

Difficile che qualcuno possa obiettare su questo, se uno è sano di mente. :)

Shu ha scritto >>.

per quanto riguarda l'insieme, ci sono due stili adeguati leggibili, quasi equivalenti:

и

tutto il resto è falso, IMHO.

Imho - anche vero. Io stesso li ho usati entrambi. Solo la prima versione è un po' meno righe, e la leggibilità della fonte non ne soffre. Così mi sono fermato su di esso. :)
 
Andrei01 >> :

Il problema potrebbe avere una soluzione molto semplice per entrambe le parti.

La soluzione del problema è ELEMENTARE. Già ora lo sgabello funziona e da qualche parte c'è una costante per quante posizioni far rientrare la staffa. Aggiungere un campo di testo per inserire questa stessa indentazione nei parametri ME è una passeggiata per qualsiasi sviluppatore. Qualsiasi.... tranne MK - hanno la loro "politica" a cui hanno deciso di attenersi a prescindere da tutto.

L'argomento che è necessario che il codebase sia in ordine generale non è nemmeno una scusa :)) Scrivete delle regole per accettare gli script dove scrivete: i codici sono accettati in questo stile. Se l'utente invia qualcos'altro - ottiene la risposta standard "formato come richiesto" e nessun codice admin si preoccupa di questo testo sbagliato.

Ma non è nemmeno questo il punto! Quante linee di codice MQL vengono scritte nel mondo al giorno? Penso che non sia nemmeno abbastanza lungo per quel numero. E quanti di loro finiscono nel codebase? Penso che short-a sarà sufficiente. Quindi non mentite, cari sviluppatori ;) I vostri utenti reali sono più numerosi dei poster di codbase. E più il vostro prodotto sarà conveniente per loro, più sarà popolare. Scrivi onestamente - lo faremo, ma più tardi, forse "molto più tardi" ...... Ti stai rompendo come hai fatto con la pubblicazione della prima beta di Five... Mi dispiace per te :)

 
Renat :

Нет, стайлер останется без настроек.

ForexTools ha scritto >>.

Questa è la risposta degli sviluppatori. argomento - chiuso :(

tristemente

--

resti:

1 trovare una styler diversa

2-utilizzare lo stock

---

ognuno ha la propria percezione del codice

il buon codice è raramente riparato

il codice non è sempre distribuito con il prodotto


anche se io trasmettessi il codice, il mio stile potrebbe non essere ben accolto da coloro che sono abituati a


if ( ) {
   ...
}

или
if ( условие )
  {
     ...
  }

void functionA()
   {
      ...
   }

scrivo in questo stile


void Function1()
{

}

if ( ) // условие входа
{

}


basta guardare nell'elenco!

C:\File di programma \Microsoft Visual Studio 8\VC\atlmfc\src\mfc\


è uno stile classico... Questo è quello a cui mi attengo

 

Ecco il file batch asty.bat di una riga:


astyle.exe --indent=tab --indent=force-tab=3 --style=allman --delete-empty-lines --pad-oper --unpad-paren --pad-paren-out %1 %2 %3 %4 %5 %6 %7 %8 %9


e siete fortunati.

http://astyle.sourceforge.net/astyle.html

 

lo stile dovrebbe essere personalizzabile, è affare e responsabilità dello scrittore come appare il codice...

Gli sviluppatori come scrittori non ci riconoscono come scrittori...

quando si devono usare alternative come notepad++,

per poter lavorare adeguatamente con le doppie parentesi, allora non si può parlare di stili...