Ottenere una BP stazionaria da una BP di prezzo - pagina 37

 
Sorento >> :
E a un tema di un topik (sulla stazionarietà) in generale i vostri saldatori come a me - così è il mio corno pioniere!

E l'argomento? È chiaro! Una metà dice che non c'è stazionarietà e l'altra metà la usa, questo è l'intero argomento. E il fatto che i criteri di stazionarietà siano soddisfatti è irrilevante.


Volevo attirare l'attenzione della ragazza, ma... Non sono riuscito a farlo con il "saldatore" :o(.

 
grasn >> :

E l'argomento? È chiaro! Una metà sostiene che la stazionarietà non esiste e l'altra metà la usa, questo è l'intero argomento. E il fatto che i criteri di stazionarietà siano soddisfatti è irrilevante.

Sì, ma tutti scambiano. Ne escono in qualche modo...)))

"Non c'è movimento, disse il saggio. // L'altro tacque e cominciò a camminare davanti a lui" (Pushkin).

 
Svinozavr >> :

Ma tutti scambiano. Uscirne in qualche modo...)))



Con espressione e sentimento, allungando un po' le parole: ma come fanno.... :о)

 
grasn >> :

E il fatto che i criteri di stazionarietà siano soddisfatti è irrilevante.

Di cosa stiamo parlando?

 
Svinozavr >> :

Sì, ma tutti vendono. Ne escono in qualche modo...)))

"Non c'è movimento, disse il saggio. // L'altro disse di no, e camminò davanti a lui" (Pushkin)


Barba corta... non cammino molto.

E si cerca la stazionarietà negli avanzi.

 
Non credo che sia molto obiettivo attaccare AlexEro, gli è stato chiesto come saldare le schede, ce lo ha raccontato in immagini, ci ha parlato un po' di sé, e cosa c'è di male in questo? Non me ne frega un cazzo se qualcuno ha un brevetto o una laurea o altro. A me personalmente non interessa, l'importante è che siamo quello che siamo, che è un fatto medico,
 
Sorento >> :

La barba è corta... non ci vado molto.

E io cerco la fermezza negli avanzi.

Giudicheremo l'adeguatezza del modello di barba dalla stazionarietà dei residui di significato nei vostri post. D'accordo.

 
HideYourRichess >> :

Di cosa stiamo parlando?

Anima noi, leggere wikipedia ho wikipedia sulla stazionarietà. MOD . SCR non è un termine militare.

;)

 
HideYourRichess >> :

>> di cosa stiamo parlando?

Sulla mia conversione. Come funziona in generale lo posterò nel prossimo thread (previsione da 100 a 500 conteggi M15). Per ora lo sto debuggando.

 
Sorento >> :

Anima noi, leggere wikipedia ho wikipedia sulla stazionarietà. MOD . SCR non è un termine militare.

;)

Lo farò, e poi vi racconterò di più. In termini brevi e succinti.

Motivazione: