Beh, ecco qui, un GRAAL fino al 100% al mese. - pagina 11

 
Reshetov писал(а) >>

Puoi fare di più che dilettarti. Se fai una crescita lineare dell'equilibrio sulla demo su 900 trade con dossi senza avvallamenti e in modo che l'equity non scenda sotto una linea retta, ti inserisco subito un acquirente per questo TS. Stiamo parlando di una grande quantità di denaro. Non offro immagini, non abbiamo bisogno di artisti.

Tuttavia, dubito che tu abbia bisogno di un compratore dopo questo - hai bisogno di una tale mucca da solo.

È chiaro anche per lo sciocco che la quantità di affari e di capitale senza prelievi può essere guadagnata solo su informazioni privilegiate.

Penso che tutto sia possibile, compresi i dossi senza trogoli. E sì, è un martin, non un lotto permanente.

Il test è dal 2005 a ieri. Gli indicatori non sono utilizzati. Non uso indicatori.


La mia oca preferita Martin 2005-2009

Ma naturalmente è possibile lavorare in modo più aggressivo. Vero, senza la garanzia di perdere.

Test per il 2009.


2009

P.S. Il test sui minuti iniziali. Storia di Alpari.

 
Lord_Shadows >> :

Ma naturalmente è possibile lavorare in modo più aggressivo. Ma non c'è garanzia che non sarete prosciugati.

E la prima opzione come garantisce che non ci saranno prugne? :))

 
Tutti i test delle zecche in studio!!!
 
RomanS >> :

E la prima variante garantisce che non ci saranno perdite? :))

Nessuno garantisce mai niente. Ma i profitti sono in media 25.000 all'anno con un prelievo massimo di meno di 10.000, in cinque anni.

Il fattore di recupero è superiore a 13.

Chiunque abbia fatto un EA su un martin saprà che questa è una cifra molto buona per questo tipo di trading.

E se si guarda la differenza di carattere e la gamma dei movimenti di EURUSD negli ultimi cinque anni, diventa chiaro che quasi tutto è stato contabilizzato.

In questo caso, come ho scritto non si usano indicatori, ma solo rapporti di tendenze e movimenti di prezzo individuali.

 

Lord_Shadows писал(а) >>


Reshetov >>:

Non si può solo indulgere

.

Se fai una crescita lineare dell'equilibrio su 900 trade con urti senza bassi e l'equity non scende sotto una linea retta, ti fornirò immediatamente un compratore per questo TS. Stiamo parlando di una grande quantità di denaro. Non offrire nessuna immagine - non hai bisogno di nessun artista.


Comunque, dubito che tu abbia bisogno di un compratore dopo questo - hai bisogno di una tale mucca da solo.


Anche uno sciocco potrebbe vedere che la quantità di affari e di capitale senza prelievi può essere guadagnata solo attraverso le informazioni privilegiate.

Penso che tutto sia possibile, compresi i dossi senza trogoli. certo è un peccato che si possa ottenere il 100% solo per un anno e non per un mese. E sì, è un martin, non un lotto costante.

Il test è dal 2005 a ieri. Gli indicatori non sono utilizzati. Tutte le ricariche, per la miseria.


La mia oca preferita Martin 2005-2009.

Ma naturalmente è possibile lavorare in modo più aggressivo. Ma non c'è garanzia di scarico.

Test per il 2009.


2009

P.S. test sui verbali di apertura. Storia di Alpari.



Ancora una volta, per chi è particolarmente dotato: Nessuna foto offerta - nessun artista richiesto.

 
Reshetov >> :



Ancora una volta, per i particolarmente dotati: Le foto non sono un'opzione - gli artisti non sono richiesti.

Yuri, perché sei così scortese...

Non ho offerto nessuna foto.

E non stavo cercando di farmi assumere come artista.

Stavo solo mostrando che questa opzione non è esclusa come opzione di lavoro.

Spero che vi scuserete.

 
Lord_Shadows >> :

Yuri, perché sei così scortese...

Non stavo suggerendo nessuna foto.

...

Spero che ti scuserai.

Quindi è stato Pushkin a pubblicare le immagini?

 
Reshetov >> :

Quindi è stato Pushkin a pubblicare le immagini?

Non ti ho venduto niente in particolare... E non avevo intenzione di assumerti, venderti o cose del genere.

Il mio post è pertinente all'argomento e alla tua affermazione sull'impossibilità di tali grafici lineari senza photoshop e truffe simili.

NON HO SUGGERITO NESSUNA VENDITA...

>> Di nuovo, spero che vi scuserete.

 
Reshetov >> :

Quindi è stato Pushkin a pubblicare le immagini?

Una cosa è quando un'immagine è offerta come un suggerimento che è possibile in linea di principio,

ed è tutt'altra cosa quando un'immagine viene offerta come suggerimento o te ne pentirai.

 
Urain >> :

Una cosa è quando un'immagine è offerta come un suggerimento che questo è possibile in linea di principio,

ed è un'altra cosa quando un'immagine viene offerta come suggerimento, o te ne pentirai.

Una foto è sempre una foto. Potete disegnarlo nel tester e correggerlo in Photoshop. Perciò si presume di default che se solo un'immagine è allegata per "convincere", allora è impossibile anche su demo. Inoltre è possibile che questo sia il risultato del test di una "strategia" che prima memorizza i risultati delle operazioni in un file utilizzando la cronologia e corregge questi risultati durante il prossimo passaggio e visualizza un grafico "carino" (ci sono un paio di tali grail builders nel codice base. Puoi prenderlo e correggerlo leggermente).

Motivazione: