"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 79

 
Mischek >> :

Sarebbe molto interessante conoscere gli obiettivi di questo progetto.

Ho già risposto dieci volte, per esempio qui

"Questo progetto PAMM è stato creato come alternativa ai fondi comuni e ai fondi pensione.
Vorremmo raggiungere un'alta stabilità e affidabilità, in modo che nessuna fluttuazione dei prezzi di mercato possa influenzare il risultato finale.

 
VictorArt >> :

Ho già risposto dieci volte, per esempio qui

"Questo progetto PAMM è stato creato come alternativa ai fondi comuni e ai fondi pensione.
Voglio raggiungere un'alta stabilità e affidabilità in modo che nessuna fluttuazione dei prezzi di mercato possa influenzare il risultato finale".


Gli investitori ne erano a conoscenza?

 
VictorArt писал(а) >>

Ho già risposto dieci volte, per esempio qui

"Questo progetto PAMM è stato creato come alternativa ai fondi comuni e ai fondi pensione.
Vogliamo raggiungere un'alta stabilità e affidabilità in modo che nessuna fluttuazione dei prezzi di mercato possa influenzare il risultato finale".

-60% non è un indicatore di alta stabilità e affidabilità. Tanto più che "la storia si ripete" e una ripetizione del meno 60% è abbastanza possibile in futuro. Di che tipo di stabilità e affidabilità possiamo parlare?

 
LeoV >> :

C'è una specie di malattia nirobny, come la "screen mania". Nella vita reale - la prugna, ma sugli screenshot tutto bene....A puoi mostrare lo stesso, ma solo nella vita reale, per esempio sulle pomme?

Lo stesso vale per l'EA reale, ma non è così facile mostrarlo nel trading reale, per esempio nel pamm.

Non puoi più girare le tue frecce su PAMM. PAMM è un altro progetto.
 
VictorArt писал(а) >>

Scarica un Expert Advisor adattivo, aggiungi il salvataggio e il ripristino dello stato attuale e vedi come funziona nella vita reale.

Su PAMM smettete di "torcere le frecce". >> PAMM è un altro progetto.

Aprite un altro PAMM con obiettivi diversi. Per voi è un gioco da ragazzi.

 
LeoV >> :

-60% non è già molto stabile o affidabile. Tanto più che "la storia si ripete" e una ripetizione del meno 60% è possibile in futuro. Di che tipo di stabilità e affidabilità stiamo parlando?

Dico che voglio raggiungere.

Parleremo di stabilità e affidabilità tra cinque anni, a condizione che la stabilità e l'affidabilità siano osservate nel monitoraggio per quel momento :)

 
VictorArt >> :

Ho già risposto dieci volte, per esempio qui

"Questo progetto PAMM è stato creato come alternativa ai fondi comuni e ai fondi pensione.
Voglio raggiungere un'alta stabilità e affidabilità in modo che nessuna fluttuazione dei prezzi di mercato possa influenzare il risultato finale".


La fottuta alternativa ha lasciato qualcuno senza pensione

 

Данный ПАММ-проект, был создан в качестве альтернативы ПИФ-ам и пенсионным фондам.
Хочется достичь высокой стабильности и надёжности, чтобы никакие колебания рыночных цен не смогли повлиять на конечный результат."

Con la tua comprensione della stabilità sarebbe molto più stabile non commerciare affatto :-) estremamente stabile



 
LeoV >> :

Aprire un altro PAMM - con obiettivi diversi. Per te è un gioco da ragazzi.

Non hai nessun altro posto dove investire i tuoi soldi? :)

Sembra che ci siano molti altri PAMM - quindi investite in loro.

Non mi interessa il profitto, perché posso guadagnare quanto voglio nei miei conti personali.

Sto risolvendo i compiti che ho menzionato sopra più di una volta:

1. Sto sviluppando PAMM, che esiste già.

2. Introdurre le nostre tecnologie adattive all'uso di massa

Se il risultato non vi piace, cercate altre opportunità altrove.

 
VictorArt писал(а) >>

Vi dico che voglio realizzarlo.

Parleremo di stabilità e affidabilità tra cinque anni, a condizione che la stabilità e l'affidabilità siano osservate nel monitoraggio per quel momento :)

Anche in 5 anni con un drawdown del 60% e almeno un profitto del 100% (se guardiamo i pip) - non è un buon indicatore. Inoltre, basandosi sulla realtà odierna di -60%, con un rendimento del 100% si arriva a -20%. Allora tra circa 100 anni si potrebbe parlare di qualcosa.....))))

Motivazione: