"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 35

 
LeoV >> :

Il profitto non è importante lì?

Lì è persino dannoso - lì hai bisogno di STABILITA'. )))

 
goldtrader писал(а) >>

Lì è persino dannoso - lì hai bisogno di STABILITA'. )))

Prendi la "stabilità" e vai a comprare una birra al negozio locale?

 
LeoV >> :

lei si vanta di 15 operazioni redditizie in 1,5 mesi.

Credo che il termine "vantarsi" non sia appropriato dopo tutto.

Sto solo dimostrando la performance dell'EA adattivo in tempo reale - funziona esattamente come ha fatto durante il test.

 
LeoV >> :

Quindi mettetelo su un pamm più veloce e mostrategli una lezione di master....))))

Non si può. Farà una ...come dire..... cadenza sul pamm.

 
LeoV >> :

Prendi la "stabilità" e vai a comprare una birra al negozio locale?

Pensavo di essere stato chiaro: avete bisogno di stabilità prima di tutto. >> Il profitto è un compito separato.

Ed è più facile con la stabilità.

 
Mi chiedo cosa succederebbe se Victor e Niroba si fondessero e creassero un consigliere.
 
sever29 >> :
Mi chiedo cosa succederà se Victor e Niroba si uniscono e creano una EA.

dobbiamo pensare che le onde di eliott nasceranno in un'onda sinusoidale con frequenza e ampiezza, e chiunque paghi la grana per la propria funzione di cladding sarà sincronizzato ad essa:))))

 
Svinozavr >> Così il tuo stile di trading potrebbe essere chiamato "ubriaco nella metropolitana".


Si dice che "il mare è denso di bevande". A quanto pare non per niente :)

Adaptive Expert Advisor UmnickTrader V2M3P2 ha guadagnato +424% al deposito iniziale durante 2 mesi.

Nell'immagine allegata, ci sono alcune informazioni su cui riflettere: "20 scambi senza errori in 2 mesi possono essere casuali?"

1. Periodo di ottimizzazione 3 mesi

2. Poi altri 5 mesi di test dopo il periodo di ottimizzazione

3. Poi 2 mesi di trading dal vivo

 

VictorArt писал(а) >>

....

Adaptive Expert Advisor UmnickTrader V2M3P2 ha guadagnato +424% al deposito iniziale in 2 mesi.

....

[:///:]

---

Arkady Raikin aveva una miniatura simile, in cui ripeteva la domanda: "Chi ha cucito la giacca?". - Il monologo di un cliente che era venuto all'atelier per ritirare un abito ordinato. E ogni sarto direbbe - ho cucito solo le tasche, ci sono lamentele per le tasche? Oppure - sono responsabile dei bottoni, sono tenuti saldamente al loro posto? E a nessuno importava che tutto fosse storto e storto - non riuscivo a trovare qualcuno che fosse responsabile del difetto

 
VictorArt >> :


Si dice che "il mare è denso di bevande". A quanto pare non per niente :)

Adaptive Expert Advisor UmnickTrader V2M3P2 ha guadagnato +424% al deposito iniziale durante 2 mesi.

Nell'immagine allegata, ci sono alcune informazioni su cui riflettere: "20 scambi senza errori in 2 mesi possono essere casuali?"

1. Periodo di ottimizzazione 3 mesi

2. Poi altri 5 mesi di test dopo il periodo di ottimizzazione

3. Poi 2 mesi di test dal vivo


Un Niroba non è stato ancora smaltito perché è apparso il secondo.

Crescono come funghi.

Motivazione: