Blog FAQ - pagina 6

 

Sembra un altro forum ma con un menu laterale ...... regole a proposito c'è un link quando si crea un nuovo commento vicino al pulsante Aggiungi simile al forum

PysSy il link porta allo stesso posto delle regole principali del forum, quindi risulta che le regole del forum e dei blog sono le stesse

 
Dice che non c'è pubblicità lì e diversi broker sono già stati segnalati nella sezione "Brokers" :-)
 
IvanIvanov:
Dice che la pubblicità è vietata lì, ma diversi broker sono già stati segnati nella sezione "Brokers" :-)
Non capireste, altrimenti scriverei anche di un broker =)
 

Cosa ho sentito.

----

Il mio commercio:

  • Grafici(grafici e tutto ciò che ne consegue)
  • Strategie - probabilmente qualcosa di generale. Relativo al mio trading (spiegando la mia strategia).
  • Statistica - Non conosco la decifrazione esatta, ma probabilmente tutto ciò che è legato ad essa (applicato al mio trading). Per esempio, posterò qui i miei risultati di trading.
 

Ecco la cosa in basso:

Sono solo io o ce l'hanno tutti?

1. Se tutti, se non lo usate affatto, e cliccate su Update (cioè, inviate il blog) - va in bozze (in basso a destra).

2. Se fai questo:


allora il blog viene pubblicato immediatamente.

3. Se è così (fare/cliccare una volta, impostare il timer - due, cliccare ok - tre; e aggiornare):


poi con il timer. I blog a tempo possono essere visti in Bozze.

4. E ogni bozza può essere pubblicata (poi il post viene pubblicato e la bozza da Bozze scompare), o di nuovo su timer (premendo Modifica in alto a destra del blog, ecc.)

Mando tutto in Bozze prima, e da lì decido dove va tutto.

 
Tutto è grande... Ma non c'è un solo argomento sulla programmazione di quei sistemi di trading.
 
artmedia70:
Tutto è grande... Solo nessun argomento di programmazione.
A proposito, sì.
 
artmedia70:
Tutto è grande... Ma non c'è un solo argomento sulla programmazione di questi sistemi di trading.

Questo è probabilmente nella categoria "Idee di trading". E non c'è niente che ti impedisca di parlare di programmazione nella categoria "Il mio trading". Non sono un programmatore, non posso parlare di trading nella categoria 'My Trade' :) Ma si può probabilmente parlare della programmazione dei vostri prodotti, ecc. se con il commercio.

Si tratta di ciò che è interessante per il consumatore di massa (che può essere un cliente per i servizi).

 

Stronzate, non blog. Il forum è per l'algotrading. E i blog, a giudicare dalle categorie, sono per ogni sorta di altra spazzatura. Non possiamo scrivere nulla lì sui consiglieri o sui codici di questi stessi consiglieri.

newdigital:


...

E nulla ci impedisce di scrivere sulla programmazione nella categoria "Il mio trading".

Il vecchio aveva due figli. Uno era intelligente e l'altro era un moderatore. © Storia di Phidos.

 
Reshetov:

Stronzate, non blog. Il forum è per l'algotrading. E i blog, a giudicare dalle categorie, sono per ogni sorta di altra spazzatura. Non possiamo scrivere nulla lì sui consiglieri o sui codici di questi stessi consiglieri.

Il vecchio aveva due figli. Uno è intelligente e l'altro è un moderatore. © La favola di Fido

Cosa c'entra il moderatore? Il moderatore non modera i blog (e anche i profili).

Le categorie probabilmente cambieranno o saranno integrate (credo di sì).
Forse ci sarà più programmazione, in modo che i codificatori si facciano dei blog a vicenda (e poi li leggano loro stessi) :)

Motivazione: