Strumenti utili - pagina 10

 

Qualcuno è riuscito a far collassare i blocchi di codice in Notepad++ in modo che anche l'evidenziazione dell'accoppiamento delle parentesi funzioni?

Nella linea

<Keywords name="Operators">- ! &quot; &amp; ( ) , . : ; [ ] { | } + &lt; = &gt;</Keywords>

documento "USERDEFINELANG.XML" se si rimuovono i caratteri "{" e "}", l'evidenziazione delle parentesi sparirà. Se le linee

<Keywords name="Folder+">/* {</Keywords>
<Keywords name="Folder-">*/ }</Keywords>

mettere le icone per i tag di apertura e chiusura del commento multilinea, quindi il collasso del blocco funziona per questo. Ho provato a mettere delle combinazioni:

- Apertura/chiusura di parentesi graffe

- se/chiusura parentesi graffa

- for/chiusura parentesi graffa

Come risultato, la parentesi graffa di chiusura non viene catturata - per qualche motivo da qualsiasi punto tutto il codice viene collassato alla fine del testo in una volta sola.

Comunque, come risultato ho pulito tutte le impostazioni delle cartelle. Ora ho solo

<Keywords name="Folder+"></Keywords>
<Keywords name="Folder-"></Keywords>

Con questa opzione almeno l'evidenziazione delle coppie di parentesi funziona bene. Non importa se la parentesi di apertura è agganciata alla parentesi di chiusura o no.

 
Puoi dirmi come impostare SlickEdit per sostituire automaticamente le funzioni personalizzate predefinite? Non riesco nemmeno a impostare l'evidenziazione.
 
joo:
Puoi dirmi come configurare SlickEdit per sostituire automaticamente le funzioni personalizzate predefinite? Non posso nemmeno impostare l'evidenziazione.


vedere se http://megajohn.embedders.org/articles/?id=slickedit

Perché avete bisogno di un editor a pagamento in lingua inglese che non supporta l'evidenziazione della sintassi delle lingue dell'utente? Cosa c'è di sbagliato in Notepad++?

 
drknn:

vedere se http://megajohn.embedders.org/articles/?id=slickedit

Perché avete bisogno di un editor a pagamento in lingua inglese che non supporta l'evidenziazione della sintassi delle lingue dell'utente? Cosa c'è di sbagliato in Notepad++?

Grazie, ho già letto l'articolo. Ma rileggendolo ancora una volta ho scoperto quello che non avevo notato subito. L'autosostituzione di funzioni definite dall'utente può essere implementata per mezzo di alias.

drknn:

Perché avete bisogno di un editor inglese a pagamento che non supporta anche l'evidenziazione della sintassi delle lingue dell'utente? Cosa c'è di sbagliato in Notepad++?

Questo editor con IDE vale bene i suoi 299 dollari. Non ho mai visto niente di simile in termini di funzionalità. L'evidenziazione della sintassi di C++ esiste (a parte altri 40 linguaggi) ed è memorizzata da qualche parte in qualche file. L'unica domanda, dove si trova, è aggiungere costanti e funzioni standard MQL?

E ho abbandonato Notepad++ non appena ha incasinato le mie fonti con i commenti in cirillico.

 

Urrà!!! Ho battuto SlickEdit. Ora evidenzia e auto-sintetizza quello che mi serve e come mi serve.

Lunga vita al professor Tychkov!

drknn:

Perché avete bisogno di un editor a pagamento in lingua inglese che non supporta anche l'evidenziazione della sintassi delle lingue dell'utente? Cosa c'è di sbagliato in Notepad++?

Non supporta l'evidenziazione della lingua personalizzata, dice? Sì, ho appena creato un linguaggio personalizzato MQL5 e l'evidenziazione per esso è impostata separatamente da C++. :)


 

Esistono programmi gratuiti verificati per nascondere le cartelle delle installazioni di MetaTrader (diversi GB)? Grazie!

 
http://www.3dnews.ru/software/software_for_files_and_folders_defence/
 
chief2000:

Esistono programmi gratuiti e collaudati che permettono di nascondere le cartelle

truecrypt
 
Grazie!
 
Qualcuno usa RegistryBooster?