EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 91

 
NikT_58 писал(а) >>

Il mio obiettivo per domani è 1,5.

L'obiettivo di oggi è 1,5.

Perché rimandare a domani quando puoi farlo oggi?) Aspettando le notizie.

 
Non sono così sicuro - la Fed farà un piggyback a 1,42 e poi sulle notizie alla fine della settimana andrà a 1,49 e poi giù. Se guardate il Dow e il Cip, ci sono due triangoli in espansione, che potrebbero causare un movimento molto forte verso il basso. Comunque, aspettiamo il solito, o su o giù 8)
 
Krotu писал(а) >>
Non ne sono così sicuro, la Fed sta per fare un piggyback a 1,42 e poi sulle notizie alla fine della settimana andremo a 1,49 e poi giù. Se guardate il Dow e il Cip, ci sono due triangoli in espansione, che potrebbero causare un movimento molto forte verso il basso. Comunque, aspettiamo - tutto è come al solito, o su o giù 8)

Con qualsiasi notizia a 1,5 dobbiamo andare o Neely si girerà.

 
Il dollaro è sceso ultimamente, contrariamente a tutti gli indicatori. Molti ora si aspettano un'impennata, ma non credo che accadrà senza una messa a punto. Le notizie della Fed funzioneranno oggi e domani mattina. Giovedì e venerdì ci sono molti indicatori americani che potrebbero contrastare il rapporto della Fed e spingere l'euro fino a 1,49-1,50. Poi succederà qualcosa e tutto crollerà (notizie, la dichiarazione di qualcuno, un crollo del mercato, ecc.) Ma questa è la mia opinione strettamente personale.
 
Krotu >> :
Non ne sono così sicuro, la Fed sta per fare un piggyback a 1,42 e poi sulle notizie alla fine della settimana andremo a 1,49 e poi giù. Se guardate il Dow e il Cip, ci sono due triangoli in espansione, che potrebbero causare un movimento molto forte verso il basso. Comunque, aspettiamo il solito schema, su o giù 8).

Dobbiamo guardare le settimane e devono comunque finire sui massimi.

E giovedì è un buon momento per domani.

 
Telepuzik писал(а) >>

A qualsiasi notizia a 1,5 dobbiamo andare o Nili rotolerà

Stimo circa 4892, ma non so, forse nili ha qualche mossa, vedremo)))

 
firemast >> :
anche se potresti non essere tu, ricordi?

Il mio lavoro... Poi stavo imparando a programmare....

 
E l'autunno (se succede) è meglio che inizi la prossima settimana
 
kharko >> :

Sfondamento di 1,4788... Puntare a 1,4892...

Non sembrano esserci altre correzioni in vista... Seguiamo il mercato... )))

 
Spiegami - TF M5, coppia Euro / GBP, come un fondo triplo, ma il cane non va, che cazzo è questo ...
Motivazione: