EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 76

 
Ad essere onesti, non capisco cosa ci sia di così interessante... Nel mercato azionario russo, non si possono fare molti soldi con l'arbitraggio durante il giorno o anche durante la settimana. È realistico coprire un portafoglio o fare una combinazione di futures e opzioni con un piccolo rendimento, ma non più di questo.
 
C'è stato un periodo in cui ero seduto su una sedia per metà del tempo, tutto il tempo sulla correlazione, tutto con le mani, non c'erano giri e i robot non funzionavano bene. La verità è che è stato molto tempo fa. Ora tutto è "alla vecchia maniera", in russo. Sono francamente stanco di combattere con questi robot, il massimo che posso ottenere è una specie di scalper semi-automatico.
 

Le quotazioni sono in forte ritardo, le connessioni si interrompono. Il Clearing è perpetuo. E non c'è molto volume, molto poco. Spesso c'è la sensazione di muovere il mercato con il suo piccolo volume. Che tipo di robot tt? Non essere ridicolo.

 
Scusatemi, vado a letto. A domani.
 

Ma non stiamo parlando di azioni puramente russe.

Puoi prendere qualsiasi due strumenti che vanno bene.

 
strangerr писал(а) >>

Come si determinano i livelli lo capisco, ma i tempi. Potete consigliarmi di leggere qualcosa su questo argomento?

Il riferimento temporale non ho ancora capito come si indentifica... Ma la costruzione del riferimento costruttivo stesso la capisco... Con il tempo la capisco ancora, automatizzo la costruzione...

 
forte928 >> :

Il riferimento temporale non ho ancora capito come viene identificato... Ma la costruzione del riferimento di costruzione stessa la capisco... Con il tempo la sto ancora capendo, automatizzando la costruzione...

Tuttavia, come si fa a definire i livelli....

 
kharko >> :

Tuttavia, come si fa a determinare i livelli....


Chiedigli di mandarti il suo consulente, sarà felice di dirti come lavorarci 8)))
 
Galina писал(а) >>

Le quotazioni sono in forte ritardo, le connessioni si interrompono. Il Clearing è perpetuo. E non c'è molto volume, molto poco. Spesso c'è la sensazione di muovere il mercato con il suo piccolo volume. Cos'è un robot tt? Non essere ridicolo.

Oh sì, la compensazione è così dispiaciuta per l'espressione, è "merda"))

>> Vado a dormire anche io).

 
firemast >> :

Oh, sì, lo sgombero è, perdonate l'espressione, così "merdoso"))

>> Vado a dormire anche io).


>> aspetta un minuto .... Chi venderà, la correzione è necessaria ))))
Motivazione: