EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 704

 

Maestri, spiegatemi una cosa.

Diciamo che ho 100 milioni di dollari. E voglio aprire un ordine con 100 lotti su EURUSD.

Quindi, se vendo EUR, il prezzo cambierà immediatamente dopo aver aperto il mio ordine, e se sì, in quale direzione si sposterà e di quanti pips (approssimativamente, ovviamente)?

Non mi interessa tanto il numero di pip, quanto il tasso, in quale direzione si muoverà.

 
L'UE diventerà più economica, legge della domanda e dell'offerta perché :)
 
peter888 >> :

Maestri, spiegatemi una cosa.

Diciamo che ho 100 milioni di dollari. E voglio aprire un ordine con 100 lotti su EURUSD.

Quindi, se vendo EUR, il prezzo cambierà immediatamente dopo aver aperto il mio ordine, se sì, in quale direzione rimbalzerà e di quanti pips (approssimativamente)?

Non mi interessa tanto il numero di punti quanto il ritmo con cui salirà.

Ho letto da qualche parte che all'inizio rimbalza e poi lentamente e sicuramente scende sotto lo stato iniziale. Hanno spiegato qualcosa, ma non ho approfondito...

È come gettare un sasso nell'acqua, prima l'acqua si dividerà (il livello si abbasserà) e poi il livello generale dell'acqua salirà...

 
Tuttavia, la seconda volta che colpisce 1,5100
 
peter888 писал(а) >>

Maestri, spiegatemi una cosa.

Diciamo che ho 100 milioni di dollari. E voglio aprire un ordine con 100 lotti su EURUSD.

Quindi, se vendo EUR, il prezzo cambierà immediatamente dopo aver aperto il mio ordine, e se sì, in quale direzione si sposterà e di quanti pips (approssimativamente, ovviamente)?

Non mi interessa tanto il numero di pip quanto il tasso, in quale direzione si muoverà.

la corsa salterà un po', il prezzo andrà alle stelle...
 
Chi pensa che possiamo saltare a 1,5144-57? a 1,5155 ho messo un altro selnick, forse possiamo saltare e poi ho il primo stop a 1,5025
 
sul mio canale a 1,5155 massimo giornaliero
 
OlegTs >> :
sul mio canale a 1,5155 max

Quello che avevi già?

 

Non è già ora di scendere, signori? Penso che l'opportunità di un'inversione si sia già formata. Anche l'oro ha preso 1200 e ha paura di andare oltre. Ma un forte livello psicologico.

 
Alexan >> :

Non è già ora di scendere, signori? Penso che l'opportunità di un'inversione si sia già formata. Anche l'oro ha preso 1200 e ha paura di andare oltre. Ma è un forte livello psicologico.

Puntate a 1,53 e sarete a posto.

Motivazione: