EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2231

 

Sul grafico giornaliero dell'euro: la situazione non è chiara. Dopo il fondo globale, l'alto a 1,2671 il 21 maggio non sembra un alto di correzione, perché non sembra raggiungere nessuno dei Fibs del movimento globale al ribasso. Beh, un Fib è passato attraverso, ma è andato giù prima di raggiungere quello successivo. Forse quella era solo la fine dell'onda A. Poi è passata attraverso l'onda B della correzione, di nuovo quasi al minimo globale (finita il 27 maggio). Ora qualcosa di simile all'onda C, cioè un bello e sano slancio verso l'alto. Gli obiettivi non sono chiari, ma sembra che aggiorneremo almeno 1,2671 sul quotidiano.

Sulle linee di guardia: hanno superato la prima onda (impulso) dell'onda C (sembrava essere una diagonale) e quasi finito la sua correzione. Comunque, lunedì mi aspetto che i prezzi salgano, forse anche con un piccolo gap up. Ma può verificarsi un gap down, che completa la correzione diagonale. E poi un gap up.

Inbreve, in due parole: se ho identificato correttamente l'onda C, allora la terza onda interna C dovrebbe iniziare lunedì. Questo dovrebbe essere fantastico, dato che è quello su cui stanno lavorando i pro-guerrieri.

 
NikT_58 писал(а) >>

Gli americani sono entrati nella zona di acquisto dell'euro e questo è molto positivo per la sua crescita.

La mia opinione. A proposito, nella foto potete vedere l'ultimo prezzo del giorno.

Sono con entrambe le mani per la crescita dell'euro, ma i miei indicatori sono silenziosi su questa prospettiva.

Dal mio punto di vista, l'ultimo prezzo del giorno è visibile nel grafico.

*** Non credo che si girerà così facilmente.... ma che dire dello stop loss? ....

 

Sì, probabilmente una correzione, ma non superficiale.

Non sono un 'waveologist', se ti riferisci a me, ma solo un dilettante. Ma onde+canali+fibre, se analizzati attentamente, aiutano. O così mi sembra.

 
 
torgus писал(а) >>
Ecco le previsioni per lunedì.

previsione al 31.05.2010.

previsione per la prima metà di giugno
per l'estate

previsione per l'estate


Per favore, ditemi le ragioni per cui avete deciso che la situazione si svilupperà in questo modo, molto simile al vostro vicino previsto sul ramo, il signor Neroboy

Sarebbe bello se tu potessi aggiungere le tue immagini usando il pulsante "PICTINGS" nella barra degli strumenti del forum.

 

Credo che tutto abbia un senso, no?
 
torgus писал(а) >>

Immagino che tutto abbia un senso?

Ho un enorme favore da chiedervi di andare indietro di un mese e mezzo dalla metà di marzo alla fine di aprile e dirmi quanti insetti avete avuto lì e se non è difficile fare screenshot qui, e più alcune ragioni fondamentali significative a favore di un'inversione di tendenza
 
Helex >>:

Я тоже так думаю, рост Евры не за горами выкидываем американские фантики, собираем европейские и спим спокойно.
Sono d'accordo.
 
Non c'è nessun cazzo di fondamento! Solo pura matematica! Numeri di Fibonacci, rapporto aureo - 0,618,1,618 ecc... Vedi, caro, i miei post precedenti e vedi tu stesso. Tutta la natura è costruita su Fibonacci!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
torgus писал(а) >>
Che cazzo di fondamento c'è! Solo pura matematica! Numeri di Fibonacci, rapporto aureo - 0,618,1,618 ecc. Vedi, caro, i miei post precedenti e vedi tu stesso. Tutta la natura è costruita su Fibonacci!!!!!!!!!!!!!!!!!

Facciamo la tua previsione che andiamo direttamente da qui ai massimi del 2008 se ho capito bene
Motivazione: