EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 219

 
forte928 >> :

È per questo che sto cercando di capire quali casi funziona e quali no, ma è difficile farlo senza uno strumento...

Allora perché non riconosce le osservazioni? Vi ho fatto notare molto specificamente che non tutti i movimenti nell'intervallo di previsione devono essere spiegati all'interno della vostra metodologia. E si considera persino che i movimenti delle notizie siano prevedibili. Ci deve essere una ragione per non ammettere l'ovvio, giusto?
 

ha lavorato fuori il lupo sbagliato...


Salendo...



 
strangerr >> :

E ora la parte migliore - il calcolo del profitto))))


Ti ho detto che è meglio lavorare su H1, dove puoi vedere tutto, dove è il vecchio canale e dove è il nuovo! Punti 1-2-3-4 dobbiamo guardare solo nel nuovo canale!


 
kharko >> :

ha lavorato fuori il lupo sbagliato...


>> Salendo...



Questo è giusto: punto 5 vendita, 6 profitto.

 
strangerr >> :

Questo è giusto: punto 5 vendita, 6 profitto.

punto 2 (dimenticato di notare) sopra t. 4... che è sbagliato...

 
kharko >> :

Il punto 2 (ho dimenticato di notare) è più basso di t. 4... che è sbagliato...

Ho capito, dovrebbe essere più basso con un impulso verso l'alto e più alto con un impulso verso il basso.


 
strangerr >> :

Ho capito, dovrebbe essere più basso con uno slancio verso l'alto e più alto con uno slancio verso il basso.


Gli angoli delle linee di tendenza tracciate attraverso i massimi e i minimi dovrebbero coincidere...

il livello t.4 deve trovarsi tra i livelli dei punti 1 e 2...

 
forex-k >> :

Ti ho detto che è meglio lavorare su H1 dove puoi vedere dov'è il vecchio canale e dov'è quello nuovo! Punti 1-2-3-4 devi guardare solo nel nuovo canale!


quando finirà il nuovo canale?

 
poruchik >> :

>> quando finirà il nuovo canale?

>> quando si forma il nuovo, punti 1-2-3-4, è quando si dovrebbe prendere di nuovo il punto 5 per aprire un ordine.

 
strangerr писал(а) >>

Ho capito, sullo slancio verso l'alto dovrebbe essere più basso e verso il basso dovrebbe essere più alto.

Finché sarò appeso nelle baie, come capitano sarò l'ultimo a lasciare ))))

Motivazione: