EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2065

 

Il dollaro si rafforzerà più dell'euro, dello yen e della sterlina perché subisce un cambiamento fondamentale "una volta in un decennio" nel sentimento degli investitori e comincia ad essere considerato un bene ad alto rendimento grazie alla ripresa economica degli Stati Uniti, dice UBS AG.

La valuta statunitense salirà anche a causa della Fed che inizierà ad alzare i tassi "molto prima" della BCE, della Banca d'Inghilterra e della Banca del Giappone, mentre l'euro sta perdendo terreno sotto il peso dei debiti sovrani, hanno detto gli analisti di UBS.

"Gli atteggiamenti verso il dollaro sembrano cambiare fondamentalmente, qualcosa che accade una volta al decennio. Il dollaro sta iniziando a correlarsi positivamente con il sentimento degli investitori, dato che l'economia statunitense si sta riprendendo più velocemente di quella europea e giapponese", hanno scritto gli analisti. - È probabile che il dollaro ora si rafforzi con l'aumento delle azioni e dei prezzi delle materie prime, dato che gli investitori si aspettano rendimenti più elevati per le attività statunitensi rispetto agli altri paesi del G7".

Il dollaro è rimasto indietro rispetto ai suoi principali rivali negli ultimi dieci anni, poiché gli investitori cercano di acquistare attività a più alto rendimento, hanno ricordato gli strateghi.

Anche se la Grecia ha bisogno di ottenere aiuto finanziario dall'UE e dal FMI per evitare il default, "i problemi della zona euro hanno minato l'immagine dell'euro come alternativa al dollaro", hanno detto gli analisti di UBS.

 
Bocman >>:


Кинь ссылку почитаем алигархов !!!!!!!!!!!

http://forum.masterforex-v.org/index.php?showtopic=364&st=660 http://forum.masterforex-v.org/index.php?showtopic=986&st=345 prova e vedi se riesci a trovare un po' di sporco!!!

 
Questo è tutto per oggi e così 203 punti, da continuare domani.
 


Sto andando lì .... ma starò attento ....
su una delle tre gambe, venderò come la situazione richiede ...
Nella terza sfonderemo il fondo e andremo a 1.3000 +/- qualche punto secondo la situazione...
 
zhuki >>:
Всё на сегодня и так 203 пункта, продолжение завтра.

Potrebbe ancora scendere di una quantità decente nelle ultime due ore.
Nessuno comprerà oggi.

 
l'euro nella spazzatura ... dopo la Grecia! L'UE è marcia prima ancora di avere la possibilità di girare intorno)))) aaaaand patetica))
 
NikT_58 >>:

Могут в последние пару часов еще вниз прошить прилично.
Покупать сегодня никто не будет.

Ho comprato .....right il cazzo ho comprato i poundbucks ...avrei dovuto comprare la sterlina yen ...ho appena comprato i poundbucks e lo yen è rimbalzato indietro di 100 pips....

132707082010.04.27 16:06comprare0.30gbpusdfxf1.52730.00000.00002010.04.27 16:521.52810.000.000.0024.00
 
c'è una ragione per comprare 30 monitor .... Io, per esempio, non posso fisicamente vedere 24 strumenti su un portatile nella mia TV
 

Ragazzi, l'UE è un fondo o stiamo ancora andando giù, senza un pullback?

 
waitra писал(а) >>

Ragazzi, l'UE è un fondo o stiamo ancora andando giù, senza un pullback?


Cosa ne pensi ???????

Motivazione: