EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1853

 

è quasi ora di addormentarsi.... a giudicare da tutti i rapidi movimenti.... un pensiero è quello di sedersi a fumare....

 
EricGR писал(а) >>


togliere tutte le linee di fondo in modo che non ci sia nessun posto dove salire, lasciarlo cadere già....))) tagliare le estremità!!!
E nel merito, ok go.... i per tym da a a z movimenti su coppie non hanno preso... ho già venduto 4 volte per l'eu... appena esco dal terminale colpisco lo sl sl in apertura, assicuro i miei guadagni, ma devo spremere il prezzo sl.


Ora sto andando abbastanza bene a 15 minuti con uno stop del trader di 15 punti. Ho preso 15-25 punti oggi, ma con grandi lotti.
 
fasklo >>:

Против евро много шума идет -что на самом деле будет не готов .

Buona sera a tutti e buona settimana.
Strue, la signora Galina è già stata beccata senza di me.
Dopo aver considerato le proiezioni a lungo termine sue e delle banche, la mona sta finalmente capendo chi rappresenta. Totalmente.

mixo_lexus 05.04.2010 23:14
/Quando mi ritirerò, scriverò un libro. "Al punto dalla fermata"
Dovresti iniziare a scrivere ora, e poi avrai abbastanza per un settimanale.

Strangerr ha dellecorde blu avvolte intorno all'eureka come un giardino tedesco con filo spinato. Nessuna via di fuga per la poveretta, né a sud né a nord.
 

Ho un buon rapporto con Galina

 
Galina писал(а) >>


Perché sei così brusco?
Proprio a 150 punti ????


Sono solo 15 punti per te.

 
fasklo >>:


Сейчас уменя не плохо получается на 15 минуткам с трейдинг стопом по 15 пунктов .Брал сегодня по15-25 пунктов но большими лотами


Ho ordini ad alto rischio, nessuno negativo, tutti redditizi) Non faccio pipsqueak, però)
In effetti, ho preso l'infezione di Galina, sto aspettando il canguro per la seconda settimana, il suo lungo appartamento mi sta uccidendo!
 
NikT_58 >>:
Куда наш уважаемый gip пропал?
Весь день неслышно и невидно его.


Piatto. Non succede niente di interessante.
 

Sul dal-mensile - frattali costruire un triangolo alla linea di fondo dovrebbe andare fino a 1,2800.Sulla tendenza laterale settimana perché il livello-fibo e lo zigzag show.Sulla correzione giorni -bolos e lo zigzag alla fine della correzione non hanno ancora mostrato.Ora è il momento di sedersi sulla recinzione e guardare fuori.

 
fasklo >>:

На дали-Месяц-по фракталам строим треугольник до нижней грани должно идти до 1.2800.На неделе боковой тренд потому что уровень-фибо и зигзаг показывают.На днях корректировка -боли и зигзаг на окончание корректировки пока не показали.сейчас самое время сидеть на заборе инаблюдать .Ставить можно только внутри дня.


Non credo che sia sicuro nemmeno per l'intraday ....
Brrrr...
Oh, al diavolo, si butta fuori prima che tu possa uscire.
Scommetto che l'eurik va da una parte, tutti salgono e poi va dall'altra parte!
Beh, no, più tardi, lascia che si sistemi per un po'.
Decideremo la tendenza, e poi andremo a cercare funghi nel bosco e a raccogliere bacche :))))
 
felice declino notturno nell'ue,
aperto a una vendita sull'Audusd a 60 pips.

...si è affrettato ad aprire un po'...
Motivazione: