EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1802

 
bariga >>:


О чем она нам говорит? На пол шестого усе?

La foto ti dice che quei due tizi hanno già raccontato la serata ed è ora di andare a letto)).

 
strangerr >>:

Картинка говорит о том, что те два чувака вечернюю сказку уже рассказали и пора спать.)))


buona notte)
 
bariga писал(а) >>
Che storia interessante raccontano


Non ce ne frega un cazzo.
 
strangerr >>:

Картинка говорит о том, что те два чувака вечернюю сказку уже рассказали и пора спать.)))

Sto aspettando una correzione al ribasso sull'orario )))))))))))))))) al mattino

 
Sto cercando uno script che dispieghi il grafico... quindi non andrà da sinistra a destra... ma da destra a sinistra...
 
:) perché? Se solo per divertimento, allora invertire la visualizzazione dello schermo (che tipo di unità?).
 
Può essere al contrario:)))
 
IvGeniy >>:
:) зачем? Если просто так, так разверни отображение экрана на оборот (какая видуха?).

La finestra del grafico di sinistra dovrebbe andare da destra a sinistra ... e la finestra del grafico di destra da sinistra a destra ...

 
Che ne pensi di passare al 3510 e poi volare già? Potrebbe essere un'opzione?
 
ValNart писал(а) >>

Buona caccia a tutti!
Galina aspetteremo le marcature Mega-Hipo dal tuo amico? O è già stato, per così dire, tet a tet?
Per i nuovi arrivati: iniziate a leggere da circa 500 pagine fa, o meglio dall'inizio, c'è molto da imparare lì,
che puoi "salvare come..."
p.s.
E la spazzatura, naturalmente, può essere cancellata, sarà più compatta.
Cancellerò il mio domenica ...
P.P.C.
Non si applica alle signore ....


Amici miei!!!
La marcatura sarà come promesso !!!!
Ma se lo rileggi con attenzione, non sarà prima della prossima settimana.
La marcatura è per il lungo termine, quindi intraday, mi dispiace.
E vi dico subito che questa non è la mia marcatura.
Questo è il mio amico, dice solo previsioni vere, quindi mi ha promesso che lo metterò fuori non prima di lunedì.
Perché questa settimana, secondo le sue parole, tutto sarà deciso.
QUINDI PER FAVORE SIATE PAZIENTI E TUTTO ACCADRÀ!

Motivazione: