EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1554

 
e ho anche notato - se il prezzo passa il ventilatore per questo movimento attraverso senza un rimbalzo ai livelli, spesso indica un cambiamento nel movimento... e il prossimo stop è alla linea dello zero, seguito da un test di 76,4 max 50, o a livelli con meno (ecco perché i miei fan sono doppi) il primo stop più realistico è a meno 23,6 sul fan. per noi è 1,300 - 1,2980. con un pullback alla linea dello zero 1,3437.
 
Galina писал(а) >>
Solo la prima candela bianca oraria prima dello spettacolo, tutte le altre durante lo spettacolo.
Quindi possiamo dire che l'aumento è già iniziato sulle aspettative.
L'eurik tornerà almeno a 1,35.
Se non c'è inversione da lì, è finita...
"sad.... tristezza.... tristezza nei giardini di aurora... "


Galina, mi sta diventando sempre più chiaro che i tuoi numerosi avversari stanno sempre più o subendo perdite puntando nella direzione opposta, o la loro voce si sta visibilmente abbassando....
Per cui mi congratulo con voi!
 
RQ_ >>:


Галина, для меня всё нагляднее становится, что Ваши многочисленные оппоненты всё чаще либо терпят убытки, делая ставки в противоположную сторону, либо их голос заметно утихает....
С чем Вас и поздравляю!
 
strangerr писал(а) >>




L'hai presa così "dolorosamente" sul personale? Era solo un riferimento a Galina... :)
 
RQ_ >>:


Вы так "болезненно" приняли сказанное на свой счёт??? Это было всего лишь обращение к Галине... :)


comico)))
 
Non ci sarà un film, dormite tutti)))
 
strangerr писал(а) >>


comico)))


Spero che questo non vi offenda in alcun modo.
Vorrei cogliere l'occasione per notare pubblicamente che ho seguito le sue previsioni con interesse per molto tempo. Anche se non sono d'accordo con tutti, li rispetto, e mi piace il tuo modo di pensare.
Con sincero e profondo rispetto, RQ.
 
RQ_ >>:


Галина, для меня всё нагляднее становится, что Ваши многочисленные оппоненты всё чаще либо терпят убытки, делая ставки в противоположную сторону, либо их голос заметно утихает....
С чем Вас и поздравляю!


Se non ti dispiace un drawdown delle dimensioni di un deposito e gli swap dell'80% dei tuoi profitti, fai pure, vai con le granate. Aprire i lunghi.
 
strangerr >>:
Кина не будет, всем спать.)))

o forse lo farà ...

 
RQ_ >>:


Галина, для меня всё нагляднее становится, что Ваши многочисленные оппоненты всё чаще либо терпят убытки, делая ставки в противоположную сторону, либо их голос заметно утихает....
С чем Вас и поздравляю!


Grazie naturalmente, ma non c'è motivo di eccitarsi.
Sarebbe bello se l'eurik andasse davvero al mio 1.46-1.47
Ma temo che questo non accadrà.
La cosa strana è che ora la gente comincia a pensare a numeri più alti.
Ci sono segni da 1,41 a 1,51, e nessuno vuole vedere l'eurik a 1,27-1,29
anche se un mese fa tutti ne erano sicuri.
Ovviamente, è la psicologia del trader, ma non i calcoli, come le Onde di Elliott o l'analisi tecnica con indicatori.
È davvero così semplice!
SCAMBIATE SOLO QUELLO CHE VEDETE !!!
Ma la gente tende a cercare bassi e alti... Ecco perché cambiano idea così drasticamente.
Tuttavia, la maggior parte sono invertitori, ed è per questo che soffrono di.....
Motivazione: