EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1313

 
AST >>:

первая остановка 3530, но 35 красава! )




Il tacchino è buono, bello da vedere.

 
AST >>:

первая остановка 3530, но 35 красава! )




Il mio primo stop è anche 1,3520 e il mio prossimo stop è 1,3420

 
RekkeR >>:

Для тех кто стоит в бай, это скорее вилы.



I forconi saranno quelli che lasceranno il Sell qui)).
 
Non lo vedremo fino a domani
 

Giorni critici.

 
EUR/AUD, scenderà di un centinaio a zero, dov'è il mio lungo termine su di esso? Non lo so, ma il 1.000 per cento c'è. C'è qualcuno che la pensa come te? Discutiamone.
 
Oh, che ortografia... :(( Non posso correggerlo, il software non me lo permette. Beh, questa coppia di valute è ai minimi storici, molto interessato al parere di Galina.
 
kraizislot >>:
Ой ну и орфография ... :(( а исправить не могу, програмное обеспечение не позволит. Ну, эта пара валют на историческом минимуме, очень интересно мнение Ga


Импульса нет, и пока его не будет будем падать
 
Questo è comprensibile. Non c'è dubbio. Ma un alce in giorni è quanti carlini... . E sarà MOLTO difficile da superare per la coppia, insomma crescerà, anche se non subito, ma io) aprirei un sell+buy ora, e poi lascerei il buy, visto che la coppia girerà, e via.
 
Il programma di rilascio delle notizie è un po' scarso questa settimana, e Galina ha probabilmente ragione sul fatto che probabilmente continuerà per il resto della settimana. Vorrei che qualcuno mi dicesse in quale sud del nord andremo dopo la riorganizzazione. Secondo me, ci sarà un altro passo verso il basso e poi più vicino all'estate, all'ondata di calore, potremmo andare a nord.
Motivazione: