EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1177

 
EricGR >>:

а как ты анимировннные смайлы вставляешь тут на форуме? а можно что бы в терминале были тоже? )))))))))))))))) там к примеру, если лося поймал, выскакивает смайлик с языком)


да не только на мт .....мона и в скэйпе и в многих других прог вставить ....причем такие егзотичные нестандартные)))


 
odiseif писал(а) >>

sterlina vedere ..... prepararsi per una forte inversione ...... chi ha un'opinione?

Non vedo nulla......

Dove cercare????

 
Finora, tutte le indicazioni sono per un volo verso il basso. Il prezzo sta lottando, piangendo e rimbalzando verso la resistenza. Quando si afferra sviene.
 

Cavolo, li ho appena salvati dalla directory ICQ e li incollo come immagini... È un forum noioso... Quelli che non li hanno affatto, posso provare a metterli in forma di archivio.

Allora, scendiamo da 1,3595 o cosa?

 

FONDO DOLLARO

Obiettivo finale del movimento secondo la mia strategia 1,4638-1,4668

Nel momento sì!

Sta per andare in un rimbalzo.

MA È SOLO UN RIMBALZO.

Quanto sarà alto, è difficile da dire.

 
TEXX >>:

Чё-то я ничего не увидел......

Где смотреть то????


Su H1 c'è un tema che può sparare un trio di 20-25 credo... Su H4 c'è un segnale misto...

***

quindi il prezzo sta stringendo i denti... Già... ha parlato con un collega ieri sera, è arrivato alla conclusione che entro martedì risolveremo il 5... e oggi è diventato ovvio... se non più....

 

per quasi tutte le coppie ...... i miei livelli mostrano che non c'è da nessuna parte .... il più vicino stop forte verso il basso per esempio per la sterlina è da qualche parte intorno a 129,93 ...... che è circa 500 pips.

per la sterlina 1,4855,,,,, che è anche 300 pips ..... e la sterlina-australiana sta mostrando un'inversione a 169,75 ..... e la cosa interessante è che il dolai sta cercando di scendere ma nessun segno di forza... lo yen sta cercando di tenere il minimo di ieri......L'Aussie e il canadese stanno scendendo, ma stanno ancora scendendo di circa 30 pips ciascuno .... ...quindi o si preparano per una forte inversione .... o la sterlina va troppo lontano ...... ...Non è chiaro cosa sta succedendo qui

 
odiseif писал(а) >>

La sterlina vede ..... prepararsi a una forte inversione ...... chi ha un'opinione?

Alla chiusura della candela settimanale, il sistema mi dà a 1,5148.

La prossima settimana sarà probabilmente tirato su, abbastanza bruscamente.

Poi di nuovo giù... ancora più veloce.

 

Ho mentito sulla cosa di ICQ. L'ho preso dai forum. Ecco, usalo, sarà più divertente.

File:
smile.rar  193 kb
 

Ragazzi, vado a casa.

A dopo :))

Motivazione: