EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2087

 
gip >>:
Случилось. Раз за разом выясняется, что Греция реально ничего не делает. Правительство фактически банкрот. Помощи не хватит на покрытие долгов. И никаких реальных шагов.

La cosa interessante è che il mercato sapeva di questo 2 settimane fa e ha formato un segnale per il rialzo di oggi...

 
zhuki >>:

Успел на 120 п,да вот думаю может поспешил выйти. Просто не понимаю что случилось. Моё представление,что если так идём,то что то стряслось ещё,а я не знаю. Вот и переживаю. Ну, не причина же во вчерашнем флете? А в чём? Может и правда конец Еврозоне приходит? Что тогда? Такой пары лишимся.

Niente panico, l'UE è scesa a 0,8227 nel novembre 2000. Credo negli euras, ho sempre detto che la situazione negli Stati Uniti è peggiore e molto peggiore che in Europa.
Il debito della Grecia è del 13,6%, gli Stati Uniti quasi del 100%. Tutti questi tassi non hanno nulla a che fare con l'economia reale.

 
Joker писал(а) >>

La cosa interessante è che il mercato sapeva di questo 2 settimane fa e ha formato un segnale per il rialzo di oggi...


Non solo il mercato, ma anche alcuni di loro hanno postato immagini grafici livelli per confermarlo posso mostrarvi

 
Joker писал(а) >>

In realtà e mi aspettavo di vedere a 1,31. Se è uscito a quel livello, va bene.

Alexan: e cosa mostravano le tue cianografie, triangoli e simili? Tutti i "cubi" hanno colpito? Le paperelle di gomma con i fischietti non sono affogate? )))



Perché hai questo problema con i grafici? Finora tutto va secondo i piani. Le anatre nuotano, le ragazze urlano :)) Non conosco i dadi :))

Stiamo facendo scorta di euro.
 
Alexan >>:



А чего Вам так неймется с графиками-то? У меня пока все по плану. Утята плавают, девчата кричат :)) За кубики не в курсе :))

Затариваемся еврой

Una decisione rischiosa, tuttavia... (prematuro a mia conoscenza)...

 
Joker >>:

рисковое решение однако... (по моим сведениям - преждевременно)...

Dove pensi che sia allora?

A mio parere, ci dovrebbe essere un pullback, e poi naturalmente giù di nuovo, la fine non è ancora visibile (se non contiamo 0).

 
Joker писал(а) >>

Una decisione rischiosa, tuttavia... (prematuro a mia conoscenza)...


>> Forse è... Forse non è... Meglio comprare a 1,0000 o 0,7777... Non credo nella caduta eterna. Non importa cosa pensiate, ci sono le onde. Non possono non mangiare :)))

zhuki ha scritto >>.

E poi naturalmente giù di nuovo, senza ancora una fine in vista (se non si conta lo 0).


Beh, ci sono ancora valori minuscoli :)))

 
OlegTs писал(а) >>

Forte si è sbagliato, intendeva 1,3000 o 1,2000, forse 1,0000, ma non inferiore;))))


Sbagliato 1.1800.
 
zhuki >>:

А где тогда по ващему пора?

По мне, так откат должен быть....

La mia automazione mostra che potrebbe non essere... Entro la fine di oggi sarà chiaro...

 
Joker >>:

Моя автоматика показывает, что может и не быть... До конца сегодняшнего дня будет ясно...

Penso che l'EUR non possa rompere e consolidare sotto 1,300, proprio come il CHF non può rompere e consolidare sotto 1,100. Valute correlate. Questo contraddice molti postulati sugli interi. Quindi, un pullback è inevitabile. Cosa ne pensate?

Motivazione: