EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 279

 
Cosa sono quei fantasiosi oscillatori in basso?
 
forte928:

questo è segnalato dalla linea verde di pre-giro sull'oscillatore qui sotto.


Il prezzo segue l'oscillatore?
 
sever30:

Il prezzo segue l'oscillatore?
È un momento psicologico di crescita, tutti saranno contenti che il trend è tornato, la correzione è finita e poi possiamo tornare agli stop.
 
Tantrik:
È un momento psicologico adatto alla crescita, tutti saranno contenti che il trend è tornato, la correzione è finita e poi possiamo tornare agli stop.


Per esempio, penso che sia ancora una continuazione della tendenza al ribasso con una correzione. Se la gamma mensile e annuale si incrociano, la tendenza non è "indietro" ma "iniziata". IMHO.

 
sever30:

Il prezzo segue l'oscillatore?


L'oscillatore segue il prezzo, ma deve essere fatto correttamente per ridurre la capacità di vedere queste inversioni e sapere quando il prezzo cambierà, l'oscillatore stesso è progettato in modo che io sappia quando inizierà a invertire in congiunzione con il prezzo, in questo caso, non è uguale al piatto, e la componente di tendenza richiede più analisi e filtro aggiuntivo che determinerà proprio il punto in cui si desidera chiudere l'affare.

 

suona bene...

 
sever30:


Per esempio, penso che sia ancora una continuazione della tendenza al ribasso con una correzione. Se la gamma mensile e annuale si incrociano, la tendenza non è "indietro" ma "iniziata". IMHO.


La correzione è che il trend settimanale deve girare e ciò richiede un consolidamento sotto forma di un piatto di 300 pip - quindi un doppio top.

 
Dimka-novitsek:
Cosa sono quei fantasiosi oscillatori in basso?

Non sei il primo a fare queste domande...
 
Siamo a metà del terzo trimestre del 2010, un po' presto per un cambio di tendenza. La mia opinione è che l'obiettivo per la coppia è 1.40-1.45, ci arriverà prima della fine di settembre. Ieri l'ho comprato a 1,29, il brusco calo da 1,33, quei ragazzi intelligenti (market maker) avevano fretta e hanno fatto una rapida correzione, il tempo sta finendo per raggiungere l'obiettivo.
 
Dimka-novitsek:
Cosa sono quei fantasiosi oscillatori in basso?
Quelle sono le uova di Gengis Khan .....))