EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2058

 
Un giorno verso il nulla. Guadagnato la mattina - speso la sera)))))
 
Saluti ai miei amici...
Non c'è tempo da perdere al momento....
Ma io sono con te!
Ho tempo per leggere :)
Sono ancora seduto in longs.... Ho visto un buon drawdown in EUR, grazie ad altre posizioni :(.
Secondo me, venerdì è stato buono per i long, quindi lo terrò per ora...
Se andiamo per l'aggiornamento del minimo, allora, naturalmente, dovremo chiudere con una perdita...
Ultimamente non mi piace molto euR....
 

Almeno Galya è qui. Ero annoiato...

Le notizie del martedì:

Mar, 27.04.

- Impatto forte
- Impatto medio
- Impatto debole


Tempo Paese Indicatori macroeconomici Periodo Fatto Previsione Precedente Impatto
05:30 Australia Indice dei prezzi alla produzione Q1 2010 n/a 0,7% q/q -0,4% q/q
10:00 Svizzera Indicatore dei consumi UBS Marzo n/a n/a 1,2
10:00 Germania Indice di fiducia dei consumatori Gfk Aprile n/a 3,4 3,2
10:00 Germania Indice dei prezzi all'importazione Marzo n/a 1,2% m/m 1,0% m/m
12:30 REGNO UNITO Mutui approvati Marzo n/a 39,300 35,300
14:00 REGNO UNITO Volume di vendita realizzato dal CBI Aprile n/a 16 13
17:00 USA Indice dei prezzi delle case S&P/CS Febbraio n/a 1,4% a/a -0,7% a/a
17:15 Eurozona Discorso del presidente della Banca Centrale Europea Jean-Claude Trichet n/a n/a n/a n/a
18:00 USA Indice di fiducia dei consumatori CB Aprile n/a 53,7 52,5
18:00 USA Discorso del presidente della Federal Reserve americana B. Bernanke n/a n/a n/a n/a
18:00 USA Indice di attività manifatturiera Aprile n/a 7 6
23:30 Canada Parla il governatore della Banca del Canada M. Carney n/a n/a n/a n/a

 
Sì!
È sera, ho un po' di tempo libero, lasciami scrivere qualche riga :)
Mi siete mancati così tanto :)
DOV'È LO STRANIERO?
Sta davvero piantando cetrioli e pomodori in campagna?
 

È stato via per un po'. Vedo che è in giardino. Probabilmente ha scavato fino alla Polonia :))

 
Anche questo fine settimana vado a casa di mia figlia, perché mia madre è lì tutta sola, quindi devo aiutare mia madre...
 

Buongiorno a tutti!
Qual è la situazione di Eurobucks? Vedo un aumento a 1,351 e poi un'inversione verso il basso a 1,31.

Chi ha uno scenario diverso?

 

Forse il notiziario delle 10 del mattino darà una scossa. Ieri è stata una giornata tranquilla. Oggi dovrebbe essere una giornata movimentata.

 
waitra >>:

Всем доброго утречка!
Что у нас по евробаксу? Видится мне подъем до 1.351, а потом разворот вниз, к 1.31

У кого другой сценарий?

DAVID: Ehi...

Penso che questa settimana andrà più o meno così.



potrebbe esserci un cambiamento dopo il superamento del livello 3470... se ci andiamo, naturalmente... perché potremmo scendere direttamente da lì... Non è fuori questione.

 

Oh, e inoltre, c'è un cuneo verso l'alto disegnato sull'Eurobucks, se il modello funziona, un tetto di 1,343 e una rottura verso il basso.
Vediamo...

Motivazione: