EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1808

 
strangerr >>:

Зачем оно вам?

Strana domanda, Rekker suggerisce alla signora di andare in un negozio di gioielli e scegliere qualcosa che la distolga dai cattivi pensieri, e lui come gentiluomo pagherà per questo....

 
ya_kutka писал(а) >>

Scusate, posso sembrare un totale "kindergartener" come li chiamano qui, ma lo sono. E dove guardare l'oro e come, soprattutto. E cosa dovrei vedere lì, cosa cercare. Scusa ancora.


>> Sei una signora o no? :) Mi dispiace, vorrei solo poter decidere in qualche modo.
È una festa negli Stati Uniti. A causa della festività del Venerdì Santo, venerdì 2 aprile, i mercati dei futures statunitensi saranno chiusi
 
OlegTs >>:

Странный вопрос, Реккер предложил Даме сходить в ювелирный магазин и выбрать себе что нибудь что-бы развеяться от дурных мыслей, а он как джентельмен оплатит....

Beh, è diverso.)))

 
strangerr >>:

Зачем оно вам?

Mi sarà utile!

 

Sono confuso con i miei obiettivi, ho shortato a 3540 dalla mattina, ma mi sono preoccupato. Galina non è qui per consultare qualcuno, probabilmente shorting troppo, le mani e il cervello sono in sapone, non c'è tempo per noi.

 

strangerr, quali sono i piani per i peeroll?

 
Alexan >>:

strangerr, какие планы на пейроллы?

Non dire parolacce o usare parole che non conosco)).

 
Galina deve essere ancora addormentata, ha capito prima di chiunque altro che non c'era niente da prendere oggi.
 
Si sente come se ci dovesse essere una spinta verso l'alto, un ultimo sussulto)).
 
Alexan >>:


Так Вы дэушка или нет? :) Извиняюсь, просто хотелось бы как-нибудь определиться.
В Штатах сегодня выходной. Due to the Good Friday Holiday on Friday, April 2, U.S. futures markets will be closed

Ecco cos'era l'asilo. Sono una donna. E credo che dovrò capirlo da solo con Gold. So molte cose dalle tue mezze parole sul forum, non ti chiedo di masticarle per me. Per essere onesti, non ho tempo per scavare in Internet da solo.