EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1525

 
NikT_58 >>:

Как раз все правильно.

Одно "но" на падение необходимо не 5-ть а 3-и волны мы их и видим

Per come la vedo io, il mercato ha bisogno di tante onde quante ne può fare in un calo e in una ripresa. Nel rialzo dallo scorso aprile, ne ho contati almeno 8. L'offerta e la domanda in questo momento è ciò che ci disegna le onde di prezzo.

 
oleniknik >>:

КАК мне кажется на падение и на подъем нужно стоко волн скоко рынок в состоянии создать. хоть 20. все теории - это в классическом идеальном варианте. При подъеме с апреля прошлого года я насчитал как минимум 8.

Ancora una volta, per coloro che non capiscono.
Rompere il livello 62 sul grafico che ho fornito non romperà la caduta, stabile e lungo aumento.
Chiunque abbia dubbi, salga sulla recinzione e guardi.
Tutto il resto è verbosità.
Ancora una volta, ci sono altri livelli o qualsiasi altra cosa, mostrateli invece di disegnare cerchi
.

 
NikT_58 >>:


In realtà rimango nella direzione di vendita fino a 1,3450 e poi vedremo. te l'ho già detto. è solo un esercizio del cervello. è noioso. il mio robot è fuori stagione.

 

Buona caccia a tutti!
Che ne dici di questo:
Prima a 1,34, forse 1,330 e poi a 1,39?
Beh, è così fantasioso, e il fatto che il modello ribassista Gartley su "vikla", e anche in mesi, può funzionare fino alla zona di 1,29, - questo è già una statistica,
e sa tutto tranne il numero di sedie.....

 
Questo è ciò che ha mostrato l'analizzatore dell'onda di Elliot
 

Le attuali posizioni di trading per EURUSD1440 (EURUSD1440) giornalmente il 19-Mar-2010

*Il ciclo del commerciante (posizioni di magazzino dai trimestri agli anni) dovrebbe ormai bypassare questo mercato. La probabilità di questa area di correzione dell'obiettivo è del 70,7%. Tuttavia, la probabilità arbitraria di questo aggiustamento della Target Area è del 45,0%. Quindi la probabilità di questo Target Corretto Area - 57.1% è migliore dell'arbitrario.

Commento esteso di Elliott per EURUSD1440 (Daily) il 19-Mar-2010 con due campioni parziali:

Rifiuta II grado Impulse Cycle con 95.7 stima prevista per finire a 1.2456 range di prezzo a 1.4794, ma più probabilmente tra 1.3638 e 1.4552. Questa ondata dovrebbe essere completata prima del 04-Mar-2010, e dovrebbe essere completata entro il 30-Nov-2011.

Una volta che questa onda II è completata, aspettatevi che il mercato rimanga in onda III. Reject III dovrebbe essere sempre un Impulso e dovrebbe restituire completamente l'onda II. Aspettatevi che l'onda III riporti l'onda II al 164% - 383%. Il tempo previsto per il completamento dell'onda III è pari all'83% - 383% della lunghezza del prezzo dell'onda I. Il tempo previsto per il completamento dell'onda III è pari all'87% - 367% del tempo impiegato per il completamento dell'onda II e al 16% - 97% del tempo impiegato per il completamento dell'onda I. Il gradiente (range di prezzo cioè diviso per il tempo impiegato) dell'onda III deve essere tra il 70% e il 219% del gradiente dell'onda I. Una volta che l'onda III è completata, aspettatevi che l'onda IV sia corretta lateralmente e che la V si mantenga nella stessa direzione dell'onda III. Deflect V completerà questo impulso.

Wave (c) grado Supercycle inverted Flats con una stima di 83,7 si prevede di completare nella gamma di prezzo di 1,3352 a 2,2413, ma più probabilmente tra 1,5692 e 2,012. Questa onda è la conseguenza di un funzionamento completo fuori ora fino al 14-Ago-2014, ma molto probabilmente per completare prima 25-Ott-2010.

Questa onda (c) completerà il modello piatto.


Circostanza di analisi corrente:
Intervallo di date di analisi: 19-giugno-2002 al 19-mar-2010, Intervallo di etichette: 7 - 30, Punteggio di etichette preferito: 15, Stima Min: 75, Includi le onde nascoste, Accendi le azioni, Atteggiamento distorto verso i dati di partenza: 8, Major High/Low Bias: 8, Filtro di lunghezza d'onda a gradiente maggiore: Qualsiasi campione
 
strangerr >>:


Может быть и такое, посмотрел только что отчеты СОТ за предыдущую неделю, можем даже пойти вниз. Но движение вверх, если смотреть чистые модели, не обращая внимания ни на что другое, должно быть, евро должен сходить к 1.37, а фунт к 1.58.


Di quali modelli stiamo parlando? Nel forex, tutti i modelli hanno un risultato medio di 50/50 :) E si tratta di indovinare quando andare dove.
Come si spiega questo?
 
gip писал(а) >>


Ma di quali modelli stiamo parlando? Nel forex, tutti i modelli hanno un risultato medio di 50/50 :) E si tratta di indovinare quando e dove.
Come si spiega questo?


Vadim, sai come copiare un'operazione di apertura/chiusura di un ordine in diversi conti utilizzando lo stesso terminale?
 
gip >>:


А вообще о каких моделях идет речь? На форексе все модели имеют среднестатистический исход 50/50 :) И тут главное угадать когда куда.
Ты как это учитываешь?


Sono i rapporti SOT che danno fastidio anche a me. Non sto dicendo che ho ragione al 100%, potrei avere torto, ma quando si guarda attraverso tutte le informazioni: rapporti, onde, modelli, ecc, si ha un pensiero per conto proprio, per me è su. C'è un modello che si sta formando sull'orologio con un punto a 1,3455.

Ecco la cosa che mostra questo tipo di cose
 
forte928 >>:


Вадим ты не знаешь каким образом используя один терминал копировать операцию открытия/закрытия ордера на разных счетах


Facile, ho un consulente come quello, faccio qualche ricerca e te lo mando