EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1493

 

Qualcosa che non capisco, oggi non posso digitare una password per entrare in questo sito. La lingua non vuole passare all'inglese, aggiungo 0 poi tutto è ok

 

Uh-huh... E lo faremo una terza volta, poi ci andremo sicuramente :)))
Aspettando la performance di Trichet.

 
Alexan >>:

Угу.. И третий раз повторим, тогда уж точно туда пойдем :)))
Ждем выступления Трише.

Mi sono sempre chiesto se Trichet, Mouchet, Bouchet sono tutte sciocchezze, perché è stato tutto deciso molto tempo fa.

 
NikT_58 писал(а) >>

Mi sono sempre chiesto se Trichet, Mouchet, Bouchet sono tutte sciocchezze perché è stato tutto deciso molto tempo fa.


>>) Salute :)) Allora diteci, cosa è stato deciso? Obiettivo euro? Aprire e controllare il risultato tra qualche ora.

 
Il dollaro sta correggendo, la sterlina sta accelerando verso il basso, l'Aussie e la Nuova Zelanda non correggono da molto tempo, l'Aussie è nella parte alta del canale...
Forse dovremmo testare i minimi dopo tutto. È qualcosa che si potrebbe fare oggi.
 
Ciao. Ieri ho scelto i punti di ventilazione bassi e alti sbagliati. Li ho corretti oggi. (Prendo il massimo per il movimento verso il basso e il minimo per quello verso l'alto. Tiro il secondo punto dopo che si è formato il picco. ) Lo lascio se il movimento si inverte e aspetto che il prezzo definisca il canale. Secondo la storia queste linee sembrano essere valide.




Se passiamo attraverso il canale blu, allora giù pesantemente (3300-33550). Se no, allora segue il canale con piccola correzione verso l'alto (3700-50), ma poi scende agli stessi minimi.
 
Alexan >>:


Шерше :))) Ну так расскажите нам, что решено-то? Цель по евро? Открываемся и проверяем через несколько часов результат.

È stato detto da molto tempo ormai.
Anche prima che arrivasse a me.
Torna indietro di 200 pagine.

 
L'articolo di Leontiev su Cina-USA
http://news.km.ru/kitaj_imeet_pravo_govorit_amerik
 
strangerr писал(а) >>


Beh, vuoi tutto in una volta. Ho quello screensaver sul mio desktop da due settimane ormai)).


>> Il 21.03 dovrebbe essere domenica.
 
NikT_58 >>:

Уж давно сказано вверх
Даже раньше чем до меня дошло.
Откиньте страниц 200 назад.

I tedeschi preferirebbero uccidere i greci piuttosto che fare default.
Chiunque ma i tedeschi... lo scrivo in lettere maiuscole.

Motivazione: