EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1427

 
oleniknik >>:

посмотрите с 10 на 11 на 50 ушли а с 3 на 4 и с 12 на 15 вообще вниз пошли. А вообще есть такая фраза "хочешь насмешить Бога - расскажи ему о планах на завтра". Там у СаШей с китаецилами конфликт назревает - посмотрим.


Non mi importa dei loro conflitti, le notizie economiche possono essere mostrate al posto dei bambini della buonanotte, l'effetto sui movimenti dei prezzi sarà lo stesso.
 
strangerr >>:


Мне ихние конфликты по барабану, экономические новости можно показывать вместо спокойной ночи малыши, эффект влияния на движение цен будет такой же.

E. Finché ti leggo, sei almeno un dottorando nella vita. BUONO PER TE!!!!!! La reazione ad alcune notizie non è nel momento in cui vengono rilasciate, ma qualche tempo dopo. il mercato è inerziale.

 
oleniknik >>:

Э. скоко Вас читаю - Вы как минимум кандидат наук по жизни. МОЛОДЦА!!!!!! Реакция на некоторые новости наступает не в тот самый момент когда выходят. а спустя некоторое время. рынок инерционный.


Sì, due anni dopo.
 
Galina, se è nell'acquisto, è un sicuro segno del forum. Dal momento che è stata nel lungo su EB da 1,43, è vero al 100%.
 
 
Galina писал(а) >>


Penso che a questo punto sarò d'accordo con la gente su un piccolo contraccolpo....
Solo un po' per...
1,3727, poi di nuovo su.
Ma non è così importante ora :)))


ci sono anche due livelli forti in cui siamo inciampati stamattina e abbiamo annaspato a lungo...

 
Mi chiedo.
Chi andrà giù più velocemente gli americani o l'Europa?
Ed entrambi sono completamente fottuti ....
 
strangerr >>:


Ага, года два спустя.

Leggete le notizie di inizio gennaio riguardanti il Regno Unito e l'Europa. E guardate quando la reazione è arrivata il 19 gennaio in particolare. Se avessi comprato 200 lotti allora (ci sarebbe stata la grana allora) oggi ci sarebbe stata dh.....na. e non ci sarebbe bisogno di sedersi e dr..... il computer e il cervello ogni giorno.

Non si può andare lontano solo con l'AT. Non rispetto le persone che sono brave a farlo, ma ...



Aspetto aprile, dovremo decidere le principali direzioni dei mercati. Lo spero...

C'è molta attesa con le autorità di Velik. La reazione può non essere negativa per uno speculatore.

Mi scuso se ho offeso qualcuno, ma stiamo comunicando e ognuno ha il diritto di esprimere la sua opinione.

 
NikT_58 >>:
Интересно.
Кто быстрее завалится Американцы или Европа?
А ведь и там и там полная ж....


Cosa ne pensi del nome: "Impero Mondiale Russo"... Suona bene?

 
mixo_lexus >>:

Как тебе названицо: " Всемирная Российская Империя" ... Сильно звучит ?

È un buon momento per aspettare con noi.

Chi se ne frega dei loro giornali di merda al giorno d'oggi.

Ecco perché dicono che nessuno li prende.

Motivazione: