EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1123

 
forte928 >>:

Движение до границы канала (консолидация) 1.3580 и затем движение вниз вдоль пятой волны к точке 1.3310


Forte, ti avevo detto di non traumatizzare Galina)).
 
E a proposito, non abbiamo ancora toccato il fondo, Galina non ci crederà finché non avremo toccato il fondo :)
 

No, sono sul mio computer... non posso fare niente quando faccio trading comunque...

 
strangerr писал(а) >>

Forte, ti avevo detto di non fare del male a Galina).

Presto avrà dei momenti di gioia nella sua vita, quando la spirale globale salirà...

 
La differenza di prospettiva tra te e forte928 è che tu vuoi fare soldi ma non puoi, mentre a forte928 piace il processo, è interessato, e i soldi arriveranno da soli.
 
forte928 писал(а) >>

No, non lo sono. Sono sul mio computer... Non posso fare nulla quando sono sul mercato, comunque...

Che metodo usi quando lavori con il tempo?

 
RekkeR писал(а) >>
La differenza nella tua visione del mondo con forte928 è che tu vuoi fare soldi ma non puoi, mentre a forte928 piace il processo, lo trova interessante e i soldi verranno da soli.

Si tracciano linee - poi si disegna un quadro - che è solo piacevole agli occhi - e se è bello, allora i soldi ci saranno ... io dipingevo muri - così quando mi facevano la domanda difficile, tu dipingi? Io rispondevo sempre e poi abituavo gli altri a questo processo di pittura ... e il disegno è un processo creativo di creazione, non una necessità di routine ... quando si trova una caratteristica diversa dal quotidiano, il risultato è ottenuto, e il resto sono questioni tecniche ...

 
Gioco a poker - è un tonico, ma è davvero coinvolgente, o forse è un'abitudine al rischio.
 
Il processo di avvio al ribasso è completo e sulle notizie delle 9:00 ora stiamo volando verso il basso e il triangolo sta completando l'allenamento al ribasso.
 
fasklo писал(а) >>
Gioco a poker - è un tonico, ma è davvero coinvolgente, o forse è un'abitudine al rischio.

Il poker è stressante, e io mi diverto quando c'è qualche dinamo in fila...

Motivazione: