EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 743

 
basile писал(а) >>
che cazzo sta succedendo????????????????????????????????

>> Nel piano?

 
basile >> :
che cazzo sta succedendo????????????????????????????????

>> Finora tutto bene!

 
gip писал(а) >>
Finora, molto simile al precedente declino simile.

>> NON SEMBRA.

 
gip >> :
Finora, molto simile al precedente declino simile.

Cosa vuol dire che stiamo andando per inerzia?

 

Ed ecco la notizia che spiega la situazione attuale del mercato:

Nel 1859, il libro dello scienziato inglese C. Darwin, L'origine delle specie per selezione naturale, fu pubblicato, cambiando il mondo non solo all'epoca, ma anche per molte generazioni a venire. "Darwin ha offerto la spiegazione più convincente di come tutta la diversità del mondo vivente sia nata senza alcun disegno intelligente" , i seguaci di Darwin gli attribuiscono il successo del libro. Eppure, anche uno sguardo superficiale al libro ha sollevato molte domande tra i critici, che hanno messo in dubbio la plausibilità dello scenario proposto. Il problema principale era che la scienza non aveva fatti su come una specie si sia evoluta in un'altra, né Darwin li ha forniti. "Darwin ha scritto il libro sull'origine delle specie ed è l'origine delle specie che manca. - disse uno dei critici del darwinismo, P. Flournes, segretario onorario dell'Accademia delle Scienze di Parigi (1864).

Posso darvi altre notizie, e queste notizie vengono prima dell'evento, non dopo, notizie a chi volete voi.

Helex Jones & Co inc.

 

Forex sta chiudendo! :)

Chi cazzo ha bisogno di un mercato del genere dove si fanno pressioni per spostare il prezzo nella giusta direzione!!!

I selloff sono saltati di nuovo a 1,473 prima del confine del canale con un punto a 1,4709

e 'esso' sta tecnicamente andando giù nel canale.....

 
Helex >> :

>> Nel piano?

dove cade tutto e su cosa si basano questi movimenti?????? solo una via d'uscita prima del ng o qualcosa del genere......

 
basile >> :

dove cade tutto questo e su cosa si basano questi movimenti?????? solo una via d'uscita prima di Capodanno o qualcosa del genere......


C'è ancora molta strada da fare prima del nuovo anno...
 
basile писал(а) >>

dove cade tutto e su cosa si basano questi movimenti?????? solo una via d'uscita prima di capodanno o cosa......

Leggete i miei post, andate nel thread, ho spiegato il mio ragionamento e la situazione attuale.

 

finora, l'unico pensiero che è stato tratto è...

Non appena il prezzo lascia il canale, è probabile che inizi a correggere...

Immagine

Motivazione: