Segnale EURUSD - pagina 2

 
Igor Ryapisov:

Una linea può essere tracciata solo quando il prezzo si è già allontanato dalla sua posizione originale.

La linea rosa nell'immagine qui sopra appare al meglio il 31 luglio. Si perde tutta la tendenza principale.

Tutto quello che serviva era da 10 a 14 per entrare in un acquisto sulla base del fatto che le cose stavano salendo per alcuni mesi prima. Metti uno stop a 1.13 come livello dove c'è stato molto stopout l'ultima volta.

Dopo di che, il compito più difficile è quello di non fare nulla. Non ci sono linee, divergenze, MACD e altri ragionamenti.

Spiacente, naturalmente. Ma a quanto pare non capite. Non sto parlando di un segnale di acquisto qui. La linea rosa è un segnale di vendita.
 
Vyacheslav Kornev:
Mi dispiace per questo. Ma lei sembra non capire. Non sto parlando di un segnale di acquisto. La linea rosa è un segnale di vendita.

Torna un po' indietro, stessa situazione, linea da vendere, poi ostinatamente al rialzo.

 
Che cosa sei come pasta nel mercato, la cosa principale è se queste linee ti aiutano a fare soldi, e chi è giusto o sbagliato non importa. Siete commercianti, non dimenticatelo!!!!
 
Igor Ryapisov:

Torna un po' indietro, stessa situazione, linea da vendere, poi ostinatamente al rialzo.

OK. A quanto pare non capisci come usarli. Mi aiutano e va bene.
 

Quante contraddizioni nelle vostre coppie.

O almeno dare un obiettivo per le coppie: 20, 100, 500... pips

 
Sergey Novokhatskiy:

Quante contraddizioni nelle vostre coppie.

O almeno dare un obiettivo per le coppie: 20, 100, 500... pips


Discutere i miei obiettivi. Sto pensando correttamente o no? Se il prezzo raggiunge il livello di 1,1800, l'obiettivo più vicino è 1,1890. Se andiamo sotto 1,1800, l'obiettivo è 1,1750-1,1700.


 
Aleksandr Yakovlev:

Discutere i miei obiettivi. Sto pensando correttamente o no? Se ci fissiamo a 1,1800, l'obiettivo più vicino è 1,1890. Se andiamo sotto 1,1800, l'obiettivo sarà 1,1750-1,1700.


Sono completamente d'accordo, qui c'è una situazione 50/50. Per l'euro potremmo avere una correzione al ribasso, ma la tendenza principale è al rialzo.

Ho quasi gli stessi accordi sulla tabella inferiore.

 
Sergey Novokhatskiy:

Sono completamente d'accordo, è una situazione 50/50 qui al momento. C'è una correzione al ribasso nell'euro, ma la tendenza è principalmente al rialzo.

Ho quasi gli stessi scambi sul grafico inferiore.


Whew, pensavo di essere un completo idiota nel trading. Si scopre che sono molto intelligente. Grazie per la risposta.

 
Sergey Novokhatskiy:

Quante contraddizioni ci sono nelle vostre coppie.

O almeno dare un obiettivo per le coppie: 20, 100, 500... pips

Quali sono le contraddizioni?

nessun tp, sl ovunque % del deposito.

 
Vitaly Muzichenko:

Raramente escludo questo scenario



Video interessante, penso che potrei fare lo stesso ( in questo momento....)))))

Motivazione: