EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 666

 
forex-k >> :

si sta scaricando bene sui terminali alpari tramite l'archivio delle quote

è il modo in cui uso l'indicatore


diventare immediatamente un alpari-cliente, grazie per la dritta!!!

 
OlegTs >> :

divento subito cliente di alpari, grazie per la dritta!!!

Ho già scritto in un thread che il problema con questo indicatore è l'uguaglianza di tutte le valute. il bx e l'euro hanno un effetto molto maggiore sulle altre valute ecc. ecco perché ho introdotto tali coefficienti di correzione approssimativi

extern double kofUSD=3;
extern double kofEUR=2.5;
extern double kofGBP=2;
extern double kofCHF=1;
extern double kofJPY=1.5;
extern double kofAUD=1;
extern double kofCAD=1;
extern double kofNZD=1;

Penso anche che questo indicatore abbia bisogno di molte risorse in modalità normale, poiché calcola tutte le barre dalla storia salvata nel terminale client.

extern int Period_Bars=400;


Ecco la mia versione di questo indicatore

File:
 
OlegTs >> :

Uso gli indicatori cluster di seme, le citazioni delle meta-citazioni sono bucate e differiscono dalle citazioni DT, ecco perché il tester dà risultati diversi.

Quando ho iniziato a testare la strategia ho estratto tutte le informazioni con l'indicatore CFP inserito, ma solo entro 3 mesi. Immagino che dovrò cercare gli archivi da qualche parte...

non variano di 100 - 50 pip, ogni 10 - 30 barre

La differenza nei risultati può essere piccola (non tutti i giorni) - mettila giù all'imprecisione - se Expert Advisor ha grandi obiettivi, non li influenzerà molto

E non tutte le candele giornaliere a -+ 10 pips... dov'è il benchmark?

e i buchi, quanti buchi ci sono ...

per esempio si può citare un buco per una coppia tra virgolette della storia dell'MQ

--

Mi stavo solo chiedendo ...

---

idealmente una storia di zecca di corso ... e raccogliere - la domanda è da dove!

o MICEX - lì le quotazioni sono le stesse per tutto il paese

o alla Borsa di New York, sono gli stessi per tutto il mondo.

Voglio dire, FX non significa necessariamente che una casa di intermediazione sia migliore di un'altra

di solito è solo un evento una tantum e può non influenzare il test

 
Il numero di pagina non è buono. Passiamo velocemente al 666...
 

A proposito, ancora una volta sulle soste brevi:

Fattore di profitto: 4,15

Solo a spese di brevi soste.

 
Alexan >> :
Il numero di pagina non è buono. Passiamo velocemente al 666...

)))))

 
una figura impura lo porterà a 1,5666 :))
 
forex-k >> :

Ho già scritto in un thread che il problema con questo indicatore è l'uguaglianza di tutte le valute. il bx e l'euro hanno un'influenza molto maggiore sulle altre valute, ecc. ecco perché ho introdotto tali coefficienti di correzione approssimativi

extern double kofUSD=3;
extern double kofEUR=2.5;
extern double kofGBP=2;
extern double kofCHF=1;
extern double kofJPY=1.5;
extern double kofAUD=1;
extern double kofCAD=1;
extern double kofNZD=1;

Penso anche che questo indicatore abbia bisogno di molte risorse in modalità normale, poiché calcola tutte le barre dalla storia salvata nel terminale client.

extern int Period_Bars=400;


Ecco la mia versione di questo indicatore


Grazie, controllerò sicuramente la tua opzione

 
YuraZ >> :

non differiscono di 100 - 50 pip, ogni 10 - 30 barre

Fino a + - 10 pips può essere una singola differenza (ma non tutti i giorni) - mettilo giù per l'errore - se gli obiettivi dell'EA sono grandi non farà molta differenza

non differiscono di 100 - 50 pip ogni 10 - 30 barre

e i buchi, quanti buchi ci sono ...

per esempio si può citare un buco per una coppia tra virgolette della storia dell'MQ

--

Mi stavo solo chiedendo ...

---

idealmente una storia di zecca di corso ... e raccogliere - la domanda è da dove!

o MICEX - lì le quotazioni sono le stesse per tutto il paese

o alla Borsa di New York, sono gli stessi per tutto il mondo.

Voglio dire, FX non significa necessariamente che una casa di intermediazione sia migliore di un'altra

è solo un singolo evento e potrebbe non influenzare i test


Forse mi sbaglio, proverò a pompare tutte le coppie e a controllare se ci sono buchi, grazie per il consiglio...

 
Come si è scoperto, diverse società di brokeraggio forniscono quotazioni di qualità diversa, per esempio, Alpari ha dato solo le quotazioni degli ultimi due mesi, wforex con grandi buchi, ma FXPRO le ha date tutte, le loro coppie principali sono in una cartella separata, ho scaricato tutti i file e iniziato a testare...