EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 395

 
LeoV >> :

>> Quando cadrà l'euro?

Non appena le posizioni dei nirobini sulla mk si chiudono

 

Non basta un thread per iniziare a parlare di Niroba...

 
forte928 >> :

Non basta un thread per iniziare a parlare di Niroba...

Sono d'accordo, ho finito...

specialmente questo post coprirà 10 pagine oggi e nessuno lo vedrà

 
Goje >> :
cosa succede con la sterlina


11:30 GBP PIL preliminare q/q Effettivo =- 0,4% Previsione = 0,2%

PIL - È la misura più ampia dell'attività economica e il principale indicatore della salute dell'economia.

 

La sterlina è in calo mentre sto girando per la città. Molto bene giù! Grazie a Dio non ho avuto nessun bai, ma ho avuto qualche vendita. Posso mettere l'Eurolandia nello stesso posto? :))

 
Alexan >> :

La sterlina è in calo mentre sto girando per la città. Molto bene giù! Grazie a Dio non ho avuto nessun bai, ma ho avuto qualche vendita. Posso mettere l'Eurolandia nello stesso posto? :))

L'UE ha una vita propria.

La sterlina è crollata a causa delle cattive notizie sulla sterlina, non a causa delle buone notizie sul quid.

Anche se l'UE e la sterlina sono co-correnti e una certa correlazione e pressione esiste.

 
Ma non abbiamo visto alcuna correlazione ultimamente. L'euro sterlina è saltato... E all'UE non interessa.
 
Bernanke avrebbe cagato il pernacchio stasera - in modo che l'eu avrebbe fischiato dopo il pound.... Questo è il tipo di correlazione che ci piace! :)
 

La mia ipotesi per l'euro è il livello di 1,4982... E lì vedremo se scenderemo o risaliremo...

L'ora è intorno alle 19:00-20:30 ora di Kiev...

 
forte928 e con la sterlina, quali sono le ipotesi?
Motivazione: