EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1166

 
Non è così.
 
darka7:
Il mio è tre volte tanto. Volevo fare trading su EUR/CHF, ma ho esitato, lo spread è di 12 pip.
2pts. А.....
 
Sono appena andato sul sito della DC, ma hanno solo micro account, non gli altri. Trasferirò i soldi su un altro conto, poi farò trading:))) Si scopre che a volte bisogna leggere le notizie della propria società di intermediazione. :))
 
Tantrik:

Ho letto - un trader ha studiato con Edler, ha studiato e .... ha iniziato a perdere soldi. Gunn ha fatto una fortuna nel mercato azionario (tutto funzionava allora - fibo...), l'ha passata ai suoi figli durante la sua vita. Meglio credere alla favola che a questo Edler - Gunn è un concorrente per lui.

Per quanto riguarda puramente il forex non le borse, mi attengo esattamente alla teoria della cospirazione (o della truffa, o dell'apparato di quotazione mondiale). Una volta era naturale (tendenza, testa spalle, ecc) ora è una bella copia al computer e una volta che lo accetti - troverai subito qualche tsok di graal. Buona fortuna! Buon anno.

Fibo è e funzionerà sempre, e non peggio di 5-10 anni fa... ma non ogni giorno e ora... Se lo semplifichi (prendiamo 1 livello per chiarezza) cerca di rendere il mercato stazionario... come un seno (non importa quanti livelli ci sono) - ma il mercato non è stazionario)) la stessa cosa con i canali... e così via... Non c'è nessuna bufala - ma il fatto che negli ultimi anni i prezzi delle valute e dei metalli sono spesso non molto adeguati, per usare un eufemismo - sì, questo è puramente speculativo ... e la ragione è molto semplice - tutti vogliono mangiare meglio... Se quest'anno il volume è cresciuto del 30 per cento - quindi la gente ha bisogno di lavorare fuori dal contante inondato = volatilità aumentata con nervosismo sconosciuto....ma tutto è semplice - se una tasca l'ha presa - ci dovrebbe essere un'altra tasca da dove è stata presa))... così i commercianti competono non con il mercato ma con se stessi... Un commerciante per natura è solo...

 
Vizard:

Fibo funziona ora e funzionerà per sempre, e non peggio di 5-10 anni fa... ma non ogni giorno o ogni ora... Se lo semplifichi (prendiamo 1 livello per chiarezza) cerca di rendere il mercato stazionario... come una sinusoide (non importa quanti livelli ci sono) - ma il mercato non è stazionario)) la stessa cosa con i canali... ecc. Non c'è nessuna bufala - ma il fatto che negli ultimi anni i prezzi delle valute e dei metalli sono spesso non molto adeguati, per usare un eufemismo - sì, questo è puramente speculativo ... e la ragione è molto semplice - tutti vogliono mangiare meglio... Se quest'anno il volume è cresciuto del 30 per cento - quindi la gente ha bisogno di lavorare fuori dal contante inondato = volatilità aumentata con nervosismo sconosciuto ecc... Ma tutto è semplice - se una tasca ha ottenuto - ci dovrebbe essere un'altra tasca da dove è stato preso))... così i commercianti competono non con il mercato ma con se stessi ... commerciante per natura è solitario...

La cosa principale è determinare il successo del trader sul mercato... Se non sai nulla del programma, non puoi trasmetterlo ai trader, perché non sanno cosa fare e non vogliono provarlo.

Nella palude di un imbroglio, bisogna controllare ogni dosso con cautela prima di calpestarlo e raccogliere una manciata di mirtilli.

Per quanto riguarda l'evidenziato, posso facilmente dimostrare il contrario con queste stesse parole. Se c'è un certo quartetto di commercianti, non si deve negare che hanno diverse possibilità finanziarie, e quindi la situazione che "ognuno" è in competizione con se stesso, ma alla fine sono in competizione con uno o più "solitari per natura" che ha fatto questo globaltetris per soldi.

Da una parte ci sono i tifosi del chelsea e del real, dall'altra i proprietari delle squadre che sono anche "solitari per natura", tutti scommettono sul mercato delle scommesse e non sono in competizione con il gioco sul campo, ma con se stessi, nessuno vuole perdere. Chi sarà sul lato dei profitti?

 
RekkeR:

Chi sarà sul lato dei profitti?


Я)))
 

Però ho venduto.

 
strangerr:

Però l'ho venduto.


Ho venduto sia l'euro che la sterlina 3 ore fa).

Ma non sta andando giù bene).

 
Kitsan:


Ho già venduto sia l'euro che la sterlina 3 ore fa)

Ma non sta andando giù bene).


Ho venduto al prezzo che volevo, non voglio nessun altro prezzo.
 
Ho anche venduto, ma coperto con un pendolo. Non so se credere alla deviazione o no?